Ospedale di Vipiteno

Via Santa Margherita 24, Vipiteno (BZ)
L'Ospedale di Vipiteno, situato in Via Santa Margherita 24 a Vipiteno in provincia di Bolzano, fa parte dell'Azienda Sanitaria di Bressanone. La struttura, che dispone di circa 80 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità operative: Chirurgia, Ginecologia e ostetricia, Medicina, Pediatria, Servizio Psicologico Ospedaliero, Radiologia, Anestesia e Rianimazione. Ambulatori: Oculistica, Neurologia, Chirurgia, Pediatria, Ginecologia, Urologia, Dermatologia, Fisioterapia, Otorinolaringoiatria, Psichiatria, Maxillo facciale, Psicologia, Medicina, Chirurgia vascolare, Servizio dietetico e nutrizionale.

23 Gennaio, 2015
Sabrina

Reparto Ostetricia

Ottimo reparto, ho partorito un maschietto con parto in acqua a luglio 2014, trovando personale molto attento, rispettoso, gentile e competente, praticamente il top! E' stata un esperienza bellissima, mi sono sentita ascoltata e rispettata in ogni momento, anche durante il travaglio.

Parto.
parto naturale in acqua, gentilezza del personale.

28 Luglio, 2014
Katiuscia

Parto in acqua

Ho partorito la mia bimba all'ospedale di Vipiteno. Esperienza ottima, personale preparato, disponibile, sempre gentile! Pulizia ottima, assistenza continua da parte di tutto lo staff. Da consigliare a tutte le donne che vogliono esser trattate con amore in un momento così importante come la nascita del proprio figlio!

Parto naturale in acqua.
Competenza, disponibilità, gentilezza, pulizia, tranquillità.
14 Marzo, 2011
fettache youness

Ottima l'Ortopedia e ottimo ospedale

sono stato operato alla spalla dal dottor. Pfisher insieme al suo team con un buon esito. sono stato veramente ben trattato da parte di tutto il personale dell'ospedale di Vipiteno e del reparto di ortopedia in particolare. E' veramente quello che aspetta ogni paziente su questa terra... Grazie e ancora grazie.

operazione alla spalla (ortopedia)