Ospedale Faccanoni Sarnico

Indirizzo
Via Faccanoni 6, Sarnico (BG)
Telefono
L'Ospedale Faccanoni, situato in Via Faccanoni 6 a Sarnico in provincia di Bergamo, fa parte dell'azienda ospedaliera A.S.S.T. Bergamo Est. La struttura si occupa di sperimentazione gestionale, in atto con la Casa di Cura HABILITA SPA di Zingonia di Ciserano per: Reparti di ricovero, Specialistica ambulatoriale, Servizio di Radiologia, Laboratorio analisi. All'interno del presidio è allocato il C.P.S. (Centro Psico Sociale), dove vengono effettuati interventi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in ambito psicologico, psichiatrico e sociale rivolto ad adulti con disturbi psichici,a famiglie e a gruppi. E' inoltre attivo un Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) che, ad eccezione dei donatori, è accessibile solo su prenotazione telefonica al numero 035/3062254. Per le prenotazioni ambulatoriali chiamare il numero telefonico 035/918218.

4.2

Infinitamente grata al reparto Medicina

Sono stata h/24 cargiver di mia mamma - reparto Medicina - ed ho trovato uno staff molto efficiente di Oss ed infermieri, con 2 bravissimi medici a coordinare il reparto. Ho visto tanta umanità, professionalità e disponibilità non solo verso il paziente, ma anche verso il cargiver.
Non serve un grande ospedale, ma uno staff come il loro. Bravissimi tutti, nessuno escluso.

Polmonite.

Ricovero per riabilitazione ortopedica

Purtroppo ho avuto la spiacevole esperienza mio papà ricoverato per riabilitazione post intervento all'anca. Firmato dopo 3 settimane perché non seguito, personale non attento al malato, videochiamate molto poche, sempre tenuto in carrozzina al pomeriggio, cosa di cui lui si lamentava; inoltre a volte chiamavo io alla sera perché il personale si dimenticava di metterlo a letto... Anche se di 85 anni, mio papà di testa ragiona ancora.
Per la riabilitazione mi dispiace ma non ci siamo trovati bene, infatti ha recuperato a casa in maniera ottimale con il fisioterapista a domicilio. Da qui è stato inoltre dimesso in stato di igiene scarsa

Riabilitazione post intervento all'anca.

Fantastico

Sono stato ricoverato due mesi in riabilitazione al reparto blu, riscontrando grande professionalità, gentilezza ed efficienza di tutto il personale, nessuno escluso.
Un enorme grazie a tutti, medici, infermieri, OSS ecc.!

Riabilitazione post intervento colonna cervicale.

Reparto radiologia

Presso la radiologia di questo ospedale ho trovato personale molto competente e cordiale.

Ecografia mammaria bilaterale.