Ospedale Ferdinando Veneziale di Isernia

Voto reparti

Indirizzo
Via San Ippolito 1, Isernia
Telefono
Il Nuovo Ospedale Civile Ferdinando Veneziale è situato ad Isernia in via Sant'Ippolito, a 3 chilometri dal centro città, ed occupa una superficie di quasi 25.000 metri quadrati. Il presidio, attivo dal 1984, dispone di circa 140 posti letto ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti principali unità operative: anestesia- rianimazione e terapia intensiva, anatomia patologica, chirurgia generale e d'urgenza, ginecologia e ostetricia, pediatria e nido, neurologia e neurofisiopatologia, oncologia medica, otorinolaringoiatria, radiodiagnostica, senologia. L’ufficio Accettazione Ricoveri è situato presso il Pronto Soccorso ed è aperto 24 ore su 24.

Colica Renale

Volevo fare i complimenti allo staff del Pronto Soccorso e della Nefrologia per aver individuato il mio problema ed aiutata a risolverlo. Appena arrivata, il nefrologo (dott. Filippo De Stefano) mi ha visitata e mi ha fatto un'ecografia, dove ha visto un calcolo e mi ha aiutato con le flebo in pronto soccorso, poi a casa ad espellerlo e farlo analizzare. Grazie a tutto lo staff, dagli infermieri ai medici del Pronto Soccorso.

Colica renale.

Nefrodialisi - gentilezza e professionalità

Finalmente da qualche anno in questo ospedale si respira un'aria nuova, grazie ai nuovi medici e alla professionalità di quelli che ci lavoravano già da prima. Un nuovo futuro finalmente!!! Mi sono trovata benissimo con il reparto di Nefrodialisi del dott. Venditti, con tutto il suo staff infermieristico e con il dott. De Stefano.

Nefropatia Diabetica.

Pronto Soccorso

Sono stata appena congedata dal pronto soccorso senza neppure avere visto il medico. Lamentavo un fortissimo dolore al piede, ma non ricordavo di avere subìto un trauma. Mi hanno suggerito di andare alla guardia medica situata alla fine di una scala a chiocciola, oppure di pagare il ticket per avere un antidolorifico (specificandomi che non mi sarebbe stato effettuato nessun esame più approfondito). Complimenti...

Fortissimo dolore al piede.