Ospedale Ferrarotto di Catania

Indirizzo
Via S. Citelli 31, Catania
L'ex ospedale Ferrarotto Alessi, situato a Catania in Via Salvatore Citelli 31, è chiuso. Il presidio era uno dei presidi ospedalieri dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria "Policlinico - Vittorio Emanuele" e si collocava tra le più grandi strutture ospedaliere del Mezzogiorno del Paese. La struttura, completamente svuotata dei suoi reparti ed ambulatori, verrà convertita in una sede per i carabinieri e la polizia, oppure in struttura residenziale universitaria (campus universitario).

Cardiologia

Cosa dire.. davvero un ottimo medico il Prof. Corrado Tamburino, ma tutto il resto si lascia a desiderare.
Le persone vanno in ospedale per curarsi e riprendersi, ma se questi pazienti dovessero rimettersi in forza per il mangiare che gli portano.. morirebbero prima dei loro giorni.
E non parliamo che se una persona ha un mal di testa, non hanno neanche un antidolorifico.. E non penso che questo dipenda dai tagli..

Angioplastica.

Ringraziamento alla Ematologia

Vorrei rivolgere un grazie a tutta l'equipe del reparto ematologia per la professionalità e umanità con qui trattano i pazienti. Sono persone eccezionali, per l'esperienza del mio percorso mi hanno ridato la voglia di vivere e fare una vita normale. Io li chiamo angeli della vita che si sacrificano in orari indecenti per farci stare bene.

Mieloma multiplo.
professionalità.
le strutture.

Reparto Ematologia- Dott. Fiumara

Ottimo il reparto di ematologia, ottimo il personale infermieristico della sala chemio ed ottimi i medici; in particolare desidero rivolgere un ringraziamento al Dott. Paolo Fiumara.
Non pensavo di poter uscire con il sorriso da un ospedale! Da quel reparto specialmente... Grazie!

Linfoma di Hodgkin.