Ospedale Lancisi di Ancona

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
2.5 (1)
Voto reparti
 
4.6 (40)
Indirizzo
Via Conca 71, Ancona
L'Ospedale Monospecialistico Cardiologico G.M. Lancisi è situato ad Ancona in Via Conca 71. La struttura fa parte dell'Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti assieme al Presidio pediatrico Salesi e all'Ospedale Umberto I. Dispone di circa 125 posti letto e svolge attività di cardiologia ad alta specializzazione, erogando le proprie prestazioni nelle seguenti principali unità operative: Emodinamica, Anestesia e Rianimazione, Cardiochirurgia, Cardiologia, Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
27 Marzo, 2013
giovanni galvani
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Reparto cardiochirurgia: brutta esperienza

Dopo 4 giorni dall'intervento, sono stato riportato in sala operatoria perchè si era riaperto lo sterno a causa della forte tosse, presa molto sottogamba dal personale medico e infermieristico. Dopo vari giorni si è scoperto che, facendomi l'aerosol, stavo bene!!! Alle dimissioni per trasferimento alla clinica di riabilitazione avevo l'Enfisema polmonare!! Se n'è accorto il Dr. Bucari, a cui mia moglie aveva riferito di sentire un fischio nel mio respiro. L'infermiera del turno di notte metteva il campanello distante, per paura che io lo suonassi. Ho visto il personale in turno di notte, dentro il gabbiotto, dormire sulla barella, mentre uno/a vegliava. Complessivamente sono rimasto, fra intervento e riabilitazione, per ben 32 giorni ricoverato. Se dovessi avere a che fare di nuovo e potessi scegliere, non andrei in questo ospedale.

Patologia trattata
By-pass coronarico
Punti di forza
Esecuzione a regola da parte del Dr. Bucari, cardiochirurgo.
Punti deboli
Assistenza medica post operatoria assolutamente superficiale. Assistenza infermieristica (tranne la signora Alfia e un altro infermiere di cui non ricordo il nome) da perseguire penalmente.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute