Ospedale Locatelli Piario

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Groppino 22, Piario (BG)
Telefono
L'Ospedale M.O. A. Locatelli, situato in Via Groppino 22 a Piario in provincia di Bergamo, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Bergamo Est, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Alzano Lombardo, Seriate, Gazzaniga, Lovere, Calcinate (POT), Trescore e Sarnico. La struttura dispone di circa 105 posti letto ed eroga prestazioni sanitarie nelle seguenti principali Unità Operative: Chirurgia Generale, Medicina Generale, Oncologia Day Hospital, Ortopedia Traumatologia, Ostetricia Ginecologia, Pediatria. Servizi: Anestesia, Dipartimento di salute mentale, Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi, Neuropsichiatria, Pronto Soccorso, Radiologia.

PS e Radiologia

Arrivata a Piario per una ecografia all'addome d'urgenza, mi sono trovata davvero benissimo. Mi ha vista il dottore Giuseppe Verderame, medico molto competente, scrupoloso e professionale, che mi ha anche fatto fare una TAC per sicurezza.
Dovrebbe essere sempre così la sanità!

Diverticolite.

Reparto Chirurgia

Un grande grazie al primario dottor Luca Rampinelli, a tutto lo staff di reparto, che come il suo responsabile si distingue per bravura, professionalità e cortesia.
Competenze eccellenti, intervento d'urgenza eseguito in maniera magistrale.

Acalasia esofagea.

Esperienza in Radiologia

Ci siamo recati qui per mia figlia di 3 mesi per un'ecografia urgente, era l'unico Ospedale disponibile. Nonostante la distanza da Bergamo e la paura visto il momento, devo dire che é stata una sorpresa... Bellissima la vista in mezzo a pini e boschi, ci si arriva da un viale alberato stupendo e la struttura sembra una casa d'epoca, sistemata e perfetta, pulitissima e attrezzata.
Personale gentile e molto competente!
Ci ritornerò se dovessi avere bisogno di visite o altro in urgenza. E poi il nome dice tutto: A. Locatelli.

Ecografia anche.

Visita Oculistica

Mi sono recato per un problema di occhi arrossati che mi trascinavo da alcuni giorni. Ho segnalato che la mattina mi alzavo con gli occhi che sembravano incollati e con delle crosticine... difatti il medico di base aveva indicato sulla ricetta una presunta congiuntivite. Dopo una veloce visita l'oculista indicava che si trattava solo di una secchezza oculare, così mi ha prescritto un collirio solo per questa problematica. Purtroppo dopo una settimana il problema non è cambiato!
Lascio questa recensione perché la visita non è stata approfondita (durata due minuti di orologio) e soprattutto non è stata, nel mio caso, risolutiva... Spero solo che non sia tratti di un problema di prestazione tra s.s.n. e visita privata.

Secchezza oculare (sulla ricetta era indicato congiuntivite).

Ginecologia ostetricia: come in famiglia!

Il reparto di Ginecologia ed ostetricia si distingue per professionalità e cortesia, ci si sente come in famiglia! ho avuto le contrazioni all'improvviso e subito molto forti, proprio mentre stavo facendo un monitoraggio alla sera lì in ospedale.. Il bambino non ce la faceva a sostenere le contrazioni e i battiti diminuivano, così in un attimo ero in sala operatoria!! Io e Fabio poi siamo stati una settimana in ospedale e davvero ci siamo trovati benissimo!!

Gravidanza e parto.
tutto!
nessuno!

Grande umanità nel reparto di Ostetricia

Grande umanità e professionalità del personale medico ed infermieristico; assistenza delle puericultrici all'allattamento; presenza di anestesista, ginecologo e pediatra ad ogni parto.
Da preferire alla confusione dei grossi reparti.

gravidanza
c'è tutto: partoanalgesia, parto in acqua, stanze private
nessuno

Eccellente

Sono arrivata dolorante e spaventata con la lussazione dell'anca... Con sollecitudine e grande competenza mi hanno curata. Era domenica, ma il personale ed i medici sono stati molto preparati, bravi ed umani!!!
GRAZIE.

lussazione anca