Ospedale Locatelli Piario

5 (3)

Via Groppino 22, Piario (BG)
L'Ospedale M.O. A. Locatelli, situato in Via Groppino 22 a Piario in provincia di Bergamo, fa parte dell'azienda ospedaliera Bolognini di Seriate, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Alzano Lombardo, Gazzaniga, Lovere, Trescore, Seriate e Sarnico. La struttura dispone di circa 105 posti letto ed eroga prestazioni sanitarie nelle seguenti principali Unità Operative: Chirurgia Generale, Medicina Generale, Oncologia Day Hospital, Ortopedia Traumatologia, Ostetricia Ginecologia, Pediatria. Servizi: Anestesia, Dipartimento di salute mentale, Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi, Neuropsichiatria, Pronto Soccorso, Radiologia.

30 Agosto, 2012
mary

Ginecologia ostetricia: come in famiglia!

Il reparto di Ginecologia ed ostetricia si distingue per professionalità e cortesia, ci si sente come in famiglia! ho avuto le contrazioni all'improvviso e subito molto forti, proprio mentre stavo facendo un monitoraggio alla sera lì in ospedale.. Il bambino non ce la faceva a sostenere le contrazioni e i battiti diminuivano, così in un attimo ero in sala operatoria!! Io e Fabio poi siamo stati una settimana in ospedale e davvero ci siamo trovati benissimo!!

Gravidanza e parto.
tutto!
nessuno!

12 Aprile, 2011
teresa Tomassoni

eccellente..!!

sono arrivata dolorante e spaventata con la lussazione dell'anca... con sollecitudine e grande competenza mi hanno curata. Era domenica, ma il personale ed i medici sono stati molto preparati, bravi ed umani!!!
GRAZIE...

lussazione anca
tutto eccellente..
non ci sono..
31 Ottobre, 2010
L

grande umanità nel reparto di ostetricia

grande umanità e professionalità del personale medico ed infermieristico; assistenza delle puericultrici all'allattamento; presenza di anestesista, ginecologo e pediatra ad ogni parto; da preferire alla confusione dei grossi reparti.

gravidanza
c'è tutto: partoanalgesia, parto in acqua, stanze private
nessuno