Ospedale Mastino di Bosa

Indirizzo
via Pischedda, Bosa (OR)
Telefono
L'Ospedale A.G. Mastino, situato in via Pischedda a Bosa in provincia di Oristano, è uno dei tre presidi della Azienda Socio Sanitaria Locale ASSL di Oristano, che garantisce il ricovero in ospedale a tutti i cittadini per la diagnosi e la cura di malattie che richiedono interventi d'urgenza o d'emergenza e delle malattie acute che non possono essere trattate in ambulatorio o a domicilio. Il presidio di Bosa eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture: Servizio di Urologia, Radiologia, Unità Operativa di Ostetricia e ginecologia, Unità Operativa di Medicina, Unità Operativa di Diabetologia, Unità Operativa di Chirurgia generale, Unità Operativa di Anestesia e rianimazione, Pronto Soccorso, Laboratorio analisi. L'URP (ufficio relazioni col pubblico) è contattabile al numero 0785/225315.

Day surgery: operazione ernia inguinale

Un centro che, oltre alla grande competenza e professionalità, crea un forte e sincero rapporto umano che trasmette sicurezza e tranquillità ai pazienti.
Un sincero grazie a tutta l'èquipe.

Apertura della parete addominale nell'inguine.

Vorrei segnalare, oltre alla professionalità e competenza di tutto il personale, anche la loro gentilezza e disponibilità. Grazie di cuore a tutti.
Un particolare ringraziamento va al dottor Tanda e alla dottoressa Chessa, che alla competenza professionale abbinano una grande umanità. Durante i nove giorni di ricovero non mi sono sentito mai solo. Grazie.

Perforazione diverticolo del colon con conseguente peritonite.

Buona sanità - Pronto Soccorso

Mio figlio è stato trasportato in ambulanza presso l'Ospedale di Bosa per una crisi asmatica. Sia il personale medico che il personale infermieristico si è dimostrato gentile, disponibile e soprattutto professionale e scrupoloso. In particolare, vorrei esprimere il mio ringraziamento e la mia stima verso la dottoressa del pronto soccorso, così scrupolosa e instancabile.

Crisi respiratoria.