Ospedale Mastino di Bosa

via Pischedda, Bosa (OR)
L'Ospedale A.G. Mastino, situato in via Pischedda a Bosa in provincia di Oristano, è uno dei tre presidi della ASL di Oristano ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture: Unità Operativa di Radiologia; Unità Operativa di Ostetricia e ginecologia; Unità Operativa di Medicina generale; Unità Operativa di Diabetologia; Unità Operativa di Chirurgia generale; Unità Operativa di Anestesia e rianimazione; Pronto Soccorso; Laboratorio analisi.

17 Aprile, 2017
Sebastiano Poete

Vorrei segnalare, oltre alla professionalità e competenza di tutto il personale, anche la loro gentilezza e disponibilità. Grazie di cuore a tutti.
Un particolare ringraziamento va al dottor Tanda e alla dottoressa Chessa, che alla competenza professionale abbinano una grande umanità. Durante i nove giorni di ricovero non mi sono sentito mai solo. Grazie.

Perforazione diverticolo del colon con conseguente peritonite.

30 Aprile, 2013
stefania

Buona sanità - Pronto Soccorso

Mio figlio è stato trasportato in ambulanza presso l'Ospedale di Bosa per una crisi asmatica. Sia il personale medico che il personale infermieristico si è dimostrato gentile, disponibile e soprattutto professionale e scrupoloso. In particolare, vorrei esprimere il mio ringraziamento e la mia stima verso la dottoressa del pronto soccorso, così scrupolosa e instancabile.

Crisi respiratoria.