Ospedale Morelli di Reggio Calabria

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.4 (2)
Voto reparti
 
4.2 (10)
Indirizzo
Viale Europa, 89133 Reggio Calabria
Telefono
0965 397111
L'Ospedale Eugenio Morelli, situato a Reggio Calabria in Viale Europa, fa parte del Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli", articolato su due presidi ospedalieri: il Presidio "Bianchi-Melacrino", meglio noto come Riuniti, ed il Presidio "Morelli". Il Plesso Ospedaliero Nuovo Morelli eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative e servizi: Centro Unico Regionale Trapianti di Cellule Staminali e Terapie Cellulari (CTMO); Servizio di Assistenza Sociale; U.O. Broncopneumologia; U.O. Cardiologia Riabilitativa; U.O. Diabetologia Endocrinologia; U.O. Medicina; U.O. Patologia Clinica; U.O. Radiologia; U.O. Reumatologia- Centro Osteoporosi; U.O. Riabilitazione; U.O. Servizio Immunotrasfusionale.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Impossibile avere delucidazioni per un ricovero

Da tre giorni cerco di fare una prenotazione per un ricovero. Al Cup non gestiscono le priorità e mi hanno pregato di rivolgermi al reparto. Sono tre giorni che provo a chiamare ma nessuna risposta da parte del personale medico.

Patologia trattata
Insufficienza renale.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ematologia, trapianto staminali

Ospedale moderno con medici di alta professionalità e disponibilità, molto vicini ai pazienti. Purtroppo il vitto è vergognoso, non mangiavo così male dai tempi del militare. E, considerando che ho 63 anni, è quanto dire.
Per il resto tutto ottimo. Infermieri gentili e personale OSS molto disponibile. Infine un plauso ai volontari dell’AIL che ti fanno sentire a casa. Avendo avuto questa esperienza in tempi di Covid-19, potete immaginare un paziente che arriva da 2 o 300 km. di distanza il disagio che prova senza poter vedere nessuno..

Patologia trattata
Mieloma multiplo.