Ospedale Oncologico Businco di Cagliari

5 (2)

via Jenner, Cagliari
L'Ospedale Oncologico Armando Businco di Cagliari, situato in via Edward Jenner, sorge in un'area a forte vocazione ospedaliera, al confine tra Cagliari e il comune di Selargius, ed è facilmente raggiungibile dall'asse Mediano e dalla parte opposta dalla strada Statale 131. La specializzazione del presidio riguarda le Patologie neoplastiche, per le quali è l'unico centro specializzato di riferimento sul territorio regionale. I posti letto all'interno della struttura sono 196 per i ricoveri ordinari e 73 accreditati per le attività di ricovero diurno.

20 Giugno, 2017
Nicoletta Friundi

Centro Trapianti

Ho fatto il trapianto di midollo con donatore, il centro trapianti é un reparto che funziona benissimo, vi ho trovato alta professionalità e tanta umanità.

Aplasia midollare grave.

16 Settembre, 2015
Bruno Dessena

Intervento nevralgia del trigemino

Sono stato operato in seguito ad una nevralgia del nervo trigemino, dall'equipe guidata dal Dott. Sergio Mameli, incontrando nell'occasione un gruppo di medici della struttura complessa molto bravi ed eccellentemente preparati. Tutto l'insieme della struttura e' funzionale ed accogliente, con un personale paramedico molto professionalizzato. Per questo motivo ho voluto evidenziare questo servizio di eccellenza sanitaria sulla stampa (La Nuova Sardegna del 15/09/2015, pag. 17. Uguale segnalazione sarà o e' già stata pubblicata dall'Unione Sarda).
Un ringraziamento a tutti voi.
Bruno Dessena Sassari.

Nevralgia del trigemino.
La professionalità del personale medico e paramedico, unitamente all'accoglienza e gentilezza dimostrate.