E-mail

Ospedale Padre Pio di Bracciano

Strutture

Indirizzo Via delle Coste, Bracciano (RM)
L'Ospedale Padre Pio è situato in Via delle Coste a Bracciano in provincia di Roma. La struttura è attiva dal 1984 e dispone di 151 posti letto. Specialità presenti: allergologia, andrologia, anestesiologia, cardiologia, chirurgia (resp. Dott. Massimo Di Paola), dermatologia, diabetologia, displipidemia, dietologia, endoscopia, fisiatria, flebologia, ginecologia (attualmente sospesa), medicina interna, oculistica, odontostomatologia, ORL, pneumologia, preospedalizzazione, proctologia, progetto donna, senologia, radiologia (resp. Dott. Enzo Dubois).




Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 6

Voto medio: 
 
2.6
Competenza:
 
2.3   (6)
Assistenza:
 
2.3   (6)
Pulizia:
 
3.0   (6)
Servizi:
 
2.5   (6)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza*
Assistenza*
Pulizia*
Servizi*
Strutture
Commenti*
 

esperienza NEGATIVISSIMA

Voto medio: 
 
1.0
Competenza:
 
1.0
Assistenza:
 
1.0
Pulizia:
 
1.0
Servizi:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da ciro gianfrate
26 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 2012
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Dopo un'operazione chirurgica "qualcuno" si dovrebbe prendere la RESPONSABILITà non soltanto in merito all'Operazione fatta al paziente... ma soprattutto dopo l'operazione di non dire allo stesso che è "TUTTO A POSTO" (cosa non vera) e con la SCUSA di un'altra patologia (realmente riscontrata), mostrare l'intenzione per questa (in quanto l'ospedale è sprovvisto di reparto per curarla) di volerlo trasferire in un altro ospedale (anche di fuori regione)!

SENZA entrare in merito a quello che "REALMENTE AVEVO" e di quello che Andava fatto e COSA e COME mi è stato fatto in sala operatoria, dopo l'operazione il fatto che le cose non fossero a posto ERA ANCHE VISIBILE! ALTRO che "EH.. SE AVESSE ASPETTATO ALTRI 3 GIORNI!", "TUTTO A POSTO" e "ALTRI 3 GIORNI DI CONVALESCENZA" con dimissioni- come mi si diceva.. Per poi NON PARLARE della Scusa dell'altra patologia in cui intervenire e da OPERARE.. (cosa che NON si poteva fare)!

SE NON FOSSE STATO che ho firmato per DIMETTERMI per andarmene da lì di mia volontà.. (ma per l'altra patologia riscontrata, perchè mi si diceva che anche per questa bisognava intervenire e operare... cosa che però non si poteva fare), chissà cosa sarebbe successo, altro che tutto a posto!

"qualcuno" prima di giudicare E CRITICARE le altre Realtà ospedaliere di altre regioni.. dovrebbe GUARDARE LA PROPRIA!

Strutture

Patologia trattata appendicectomia acuta (?)
 

PRONTO SOCCORSO CON RICOVERO

Voto medio: 
 
4.8
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da ALESSANDRA
24 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 2012
1 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Attraverso il pronto soccorso, pieno di gente e con ben tre codici rossi, che si è adoperato per effettuare una diagnosi accurata, sono stata sottoposta a due radiografie colonna e piede poi tac alla testa; alla fine sono stata operata per un intervento di osteosintesi al V metatarso, operazione eseguita ottimamente e decorso post operatorio normale con il personale infermieristico che mi ha monitorato costantemente tutta la notte, nonostante il bisogno relativo...
Che aggiungere.. se chiudono questo ospedale per tutti i paesi vicini è veramente un grande dramma. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SONO STATI VICINI!!! NON MERITANO DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO
Alessandra

Strutture

Patologia trattata frattura scomposta del V metatarso con osteosintesi.
Punti di forza Assoluta competenza del personale medico e paramedico.
Punti deboli la struttura che andrebbe potenziata con i soldi della regione, per rifare reparti vecchi.. e per aprire a nuovi posti di lavoro in quanto il personale attualmente è sottorganico, ma non per questo non si dà da fare, ANZI!!!
 

ospedale di bracciano

Voto medio: 
 
1.5
Competenza:
 
1.0
Assistenza:
 
1.0
Pulizia:
 
3.0
Servizi:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da giulia
24 Febbraio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 2012
6 persone su 6 hanno trovato questa recensione utile

mio padre 67 anni, ricoverato tramite il loro pronto soccorso, dopo la diagnosi di ulcera viene operato d'urgenza lo stesso giorno e, dopo tre giorni, MUORE. Ebbene, dopo 7 anni di cause verso i 5 medici che avevano a che fare con mio padre, c'è stata la conferma da parte del Giudice: IMPERIZIA MEDICA.
Giulia Natalucci.

Strutture

Patologia trattata ulcera stomaco.
 

Esperienza negativa

Voto medio: 
 
1.0
Competenza:
 
1.0
Assistenza:
 
1.0
Pulizia:
 
1.0
Servizi:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da barbara rossi
06 Febbraio, 2012
Commenti (1)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 06 Febbraio, 2012
7 persone su 7 hanno trovato questa recensione utile

Ho avuto la sfortuna di far ricoverare e operare nel 2011 una mia anziana parente per una frattura della testa del femore. L'intervento è stato eseguito in modo approssimativo, senza cementare l'endoprotesi inserita. La mia parente non ha mai più camminato e, sebbene sia passato un anno, lamenta ancora dolori. Solo l'area delle camere operatorie è stata ristrutturata. Per il resto i degenti giacciono in letti e camere che ricordano gli ospedali degli anni '50. Il personale sanitario è sottodimensionato e sovente latitante. Il vitto è vergognoso.

Strutture

Patologia trattata frattura testa del femore.
Punti di forza non ne ho trovato nessuno.
Punti deboli struttura inadeguata, vecchia, sporca, eccetera.
 

Utilità dell'Ospedale Padre Pio di Bracciano

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da ANTONELLA
15 Gennaio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 2012
1 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

La mia convinzione è che chiudere una struttura come l'Ospedale di Bracciano sia da incoscienti. siamo d'accordo che la struttura debba essere migliorata, c'è qualche punto come il pronto soccorso che andrebbe potenziato, ma è anche vero che assiste un bacino di paesi limitrofi e non (perchè viene raggiunto anche da persone che abitano nel viterbese) impressionante. Inoltre tolgono un pronto soccorso per sostituirlo con un primo soccorso, dove ci sarà un medico generico incaricato di stabilizzare il paziente in maniera che possa raggiungere l'ospedale più vicino. Se parliamo di patologie come l'infarto del miocardio, preso in qualsiasi stadio, mi volete spiegare come si fa a stabilizzare il paziente per raggiungere quale ospedale, Civitavecchia? Il Sant'Andrea? Il San Filippo? Secondo me il paziente non arriverebbe in condizioni ottimali. L'Eliambulanza presterebbe servizio solo di giorno, e di notte il territorio rimarrebbe scoperto perchè l'elicottero non vola. I nostri cari politici che dovrebbero fare l'interesse dei cittadini, ma a me sembra che stiano cercando far loro del male e sinceramente la Regione, che tanto vuole sopprimere questa struttura, si prende la responsabilità di avere casi gravi sulla coscienza? Secondo me sarebbero anche passibili di denuncia, ma loro contano che i cittadini non intraprenderebbero mai azioni legali contro un ente pubblico.

Strutture

Patologia trattata Ulcera - Incidente stradale - Alluce valgo.
Punti di forza Competenza del personale Medico ed infermieristico.
Punti deboli Potenziamento del Pronto soccorso.
 

Ortopedia

Voto medio: 
 
2.0
Competenza:
 
1.0
Assistenza:
 
1.0
Pulizia:
 
3.0
Servizi:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da ROSINA
04 Ottobre, 2011
Commenti (1)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 05 Ottobre, 2011
13 persone su 15 hanno trovato questa recensione utile

mi reco in data 19 aprile presso questa struttura per un banale intervento di rimozione di mezzo di sintesi da piede sinistro. Solita procedura, ambulatorio, visita con il chirurgo il Dr. Riccardi il quale mi rassicura dicendomi che la vite, in effetti verissimo, e' in superficie, e' piccolissima e basta incidere di 1 cm. e senza alcun problema viene via. Ok, ritirato il foglio con l'appuntamento per gli esami in day hospital, mi reco per la visita con l'anestesista e tutto è andato bene.
Dopo il 1/5/011 vengo contattata dalla caposala di ortopedia che, nel comunicarmi la data di ricovero, mi chiede se avessi ancora la cartella clinica - si, ok quando si ricovera la porti (N.B.: sono stata operata 17 anni fa) penso sia meglio che il chirurgo la veda prima-
Ok, così vado a portarla. Mi reco in ortopedia, consegno la cartella alla caposala che mi fa accomodare in una stanza dove sfoglia la cartella, mi chiede di aspettare e cosi' due volte si reca in ortopedia e quando rientra mi dice:" SIG.RA DEVE CONTATTARE IL SUO PROFESSORE CHE L'HA OPERATA PERCHE' SE NON ABBIAMO LA LUNGHEZZA DELLA VITE- IL DIAMETRO DELLA VITE -LA MARCA DELLA VITE NON POSSIAMO SAPERE CHE CACCIAVITE OCCORRE E LEI RISCHIA DI ESSERE APERTA E RICHIUSA". con lo stupore in seguito del Professore che mi operò il quale mi disse "ma la signora in questione si e' sostituita al medico?!"
vado al 4° piano in direzione, riferisco, viene avvisato il primario ed io sono rimandata in reparto, ma il responsabile è uscito prima di me! SPARITO!!
ora nella cartella clinica leggo: h 8.30 la paziente pregata di aspettare il medico per problemi relativi all'iintervento, si allontana dal reparto volontariamente! giudicate VOI!

Strutture

Patologia trattata rimozione mezzo di sintesi piede sx.
Punti di forza sensibilità ed educazione verso i pazienti di alcuni professionisti.
Punti deboli strafottenza e ignoranza di alcune persone del personale non medico.
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti


Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Desidero ringraziare tutti gli addetti del reparto di urologia, in particolare il dott. Spro e il..."
Valutazione Utenti
 
2.0
Opinione inserita da Francesca Pantò
"Nel mio caso non è stata trattata nessuna patologia, perchè nonostante all'accettazione mi abbian..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da ANTONELLA IACOBONE
"Sono arrivata dal centro di prevenzione e diagnosi precoce del Centro S.Anna di Via Garigliano 55..."
Valutazione Utenti
 
1.3
Opinione inserita da michela
"Mio nonno, 91 anni, lucidissimo, è stato ricoverato in questa struttura solo per qualche giorno, ..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da ALESSANDRA ROMANELLI
"GRAZIE, ANCORA GRAZIE E SEMPRE GRAZIE, NON SOLO PER L'INDUBBIA PROFESSIONALITà, MA ANCHE PER LA G..."