Ospedale Parini di Aosta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.7 (79)
Indirizzo
viale Ginevra 3, Aosta
Telefono
0165 5431
L'Ospedale regionale Umberto Parini, situato ad Aosta in viale Ginevra 3, è la struttura principale di ricovero dell'Unità Sanitaria Locale della Valle d'Aosta, che comprende anche il Presidio Beauregard ed il Presidio di Via Saint-Martin-de-Corléans (ex Maternità). Il Parini è dotato di 295 posti letto di ricovero e 31 di day-hospital e al suo interno sono presenti le seguenti specialità mediche e chirurgiche: Cardiologia, Chirurgia Generale, Odontostomatologia, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Diabetologia, Geriatria per acuti, Malattie Infettive, Medicina Generale, Nefrologia, Neurologia, Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Rianimazione, Terapia del dolore, Unità Coronarica, Medicina d'Urgenza, Chirurgia d'Urgenza, Andrologia, Oncologia, Pneumotisiologia e Radiologia. Sono inoltre ubicate nel medesimo stabilimento altre specialità che non dispongono di posti letto per il ricovero ma svolgono attività ambulatoriale o al servizio di altre strutture: Anatomia patologica, Anestesia e Terapia intensiva, Emergenza sanitaria, Farmacia, Fisica sanitaria, Laboratorio analisi, Medicina nucleare, Medicina trasfusionale e Recupero e rieducazione funzionale.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
02 Gennaio, 2014
Paola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Unità coronarica UCC

Volevo sottolineare con questa mia recensione l'alta professionalità, competenza ed umanità di tutto lo staff medico e paramedico sia del Pronto Soccorso, sia dell'UCC che dell'elisoccorso del presidio. Un grazie di cuore per avermi soccorsa e poi curata in modo encomiabile.

Patologia trattata
Angina da vasospasmo in pregresso I.M.A.
Punti di forza
La professionalità e l'umanità.
Punti deboli
I locali, dovrebbero essere più ampi per i medici dell'UCC.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute