Casa di Riposo Pasquale Toso di Canale

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via San Martino 3/c, Canale (CN)
Telefono
0173 95690
La Casa di Riposo Pasquale Toso, situata in Via San Martino 3/c a Canale in provincia di Cuneo, è convenzionata con il Sistema Sanitario Regionale e con l’ASL CN2, TO1, TO2 e TO5. All'interno della struttura sono presenti, su richiesta del personale infermieristico, i medici di base, scelti dall’ospite all’ingresso. Un medico di medicina generale convenzionato con l’A.S.L. è presente tutti i martedì nella struttura per una valutazione e controllo geriatrico degli Ospiti. Una volta alla settimana è presente il Direttore Sanitario, responsabile dell’attività sanitaria erogata dalla Struttura. L'assistenza infermieristica viene garantita attraverso 4 infermieri dalle ore 6.00 alle ore 21.00, sette giorni su sette. Per le restanti ore il servizio è garantito attraverso l’istituto della reperibilità. La struttura è anche dotata di una sala per le terapie di recupero e riabilitazione funzionale adeguatamente attrezzata. Email di contatto: segreteria@casadiriposopasqualetoso.it.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima struttura

L'esperienza con nonna risale a prima della pandemia, ed è stato ottima.
Un ospedale curato e attento ad ogni singola esigenza del paziente, che non viene abbandonato, bensì coinvolto e fatti sentire speciale.
Abbastanza accoglienti gli ambienti e molto utile la sala per le terapie.
Infermieri fantastici.
Spiace tanto leggere che nel Roero la Pasquale Toso sia stata una delle case di riposo più colpite dal Coronavirus..

Patologia trattata
Degenza di anziana.