Ospedale San Camillo Venezia

via Alberoni 70, Lido Venezia
L'Ospedale San Camillo, situato in Via Alberoni 70 a Venezia Lido, è una struttura privata convenzionata con la Ulss n. 12 Veneziana. Si tratta di un ospedale regionale classificato ed equiparato, specializzato in neuroriabilitazione, medicina fisica e riabilitazione. Il Dipartimento di Neuroriabilitazione è articolato nelle seguenti unità: Unità gravi cerebrolesioni, Unità malattie cerebrovascolari, Unità sclerosi multipla, Unità mielolesioni. Il San Camillo garantisce inoltre servizi di Rieducazione funzionale, di Riabilitazione neuropsicologica, di Neurofisiopatologia e di Neurourologia, nonchè di Radiologia e Cardiologia.

27 Giugno, 2017
Rosa

Professionalità, serietà e preparazione

Sono stata quattro volte in 15 mesi presso questo Ospedale per accompagnare mio figlio. Già dalla prima volta mi resi subito conto che mandare un'email di richiesta informazioni e ricevere risposta il giorno successivo era segno di estrema correttezza. Staff medico giovane, preparato, disponibile.

EPILESSIA in seguito a ischemia.

18 Mag, 2016
franco

Ricovero riabilitativo Parkinson

Ottima competenza e grande professionalità.
Educazione e gentilezza sono di casa.

Parkinson.
04 Febbraio, 2016
edera elisa albona gasparoni

Due mesi di riabilitazione

Mi sono trovata benissimo, in mezzo a persone con problemi simili o anche peggiori dei miei, e ho avuto ottimi risultati, grazie a trattamenti riabilitativi con ausili moderni, ippoterapia e fisioterapia.
Peccato sia difficile tornarci..

Sclerosi multipla secondaria progressiva.

18 Febbraio, 2012
milani daniele

SOLO UN BELLISSIMO RICORDO (1970)

SONO STATO RICOVERATO CIRCA 4 MESI DEL 1970 (GIUGNO/SETTEMBRE) AVEVO 15 ANNI.
HO UN RICORDO BELLISSIMO DELL'ISTITUTO, DEI MEDICI E DEI (ALCUNI SFORTUNATI) RAGAZZI DEGENTI AI QUALI MI LEGA ANCORA UN INDELEBILE RICORDO, COME RICORDO ANCORA CON AFFETTO IL NOSTRO ASSISTENTE (MI SEMBRA PADRE GIULIO).
ANCHE SE RITENGO SIA IMPOSSIBILE - VISTO IL TEMPO TRASCORSO - MI PIACEREBBE CONTATTARLI MA RICORDO VAGAMENTE I LORO NOMI.
mI SONO SEMPRE CHIESTO SE IL POSTO SIA RIMASTO LO STESSO E SE IL CAMPO DI CALCIO CI SIA ANCORA... COME IL DISTRIBUTORE DI COCA COLA ALL'INGRESSO..!

CURA GHIANDOLE.