Ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Antonio Parrozzani 3, Tivoli (RM)
Telefono
L'Ospedale San Giovanni Evangelista, situato in Via Antonio Parrozzani 3 a Tivoli, fa parte della ASL Roma 5. La struttura è articolata nelle seguenti strutture operative semplici, dipartimentali e complesse: Anatomia patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Centro Unità Valutativa Alzheimer, Chirurgia generale, Diabetologia clinica, Fisioterapia, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi e Medicina di Laboratorio, Medicina d'urgenza DEA I livello, Nefrologia e Dialisi, Neurofisiopatologia, Oculistica, Oncologia Medica, Ortopedia e Traumatologia, Osservazione Breve (OBI), Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Neonatologia, Radiologia e Diagnostica per Immagini, Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC), Medicina Interna e Geriatria, Urologia. All'interno del presidio si trova inoltre un ambulatorio di Logopedia.

Reparto Medicina 1 - Geriatria

Userò pochissime e brevi parole concise:
grazie dottoressa D'Angelo, possa la vita restituirle tutto il bene che lei ha fatto a mio padre.
Grazie, Dio la benedica.

Infezione urinaria.
Sepsi.

Ecografia gravidanza

Ho fatto già due ecografie in stato di gravidanza e non consiglio minimamente questa struttura, in quanto il personale (soprattutto una ragazza credo alle prime armi) l’ho trovato sgarbato e poco accurato nella visita. Sarà per le troppe ore lavorative, ora non saprei, però il personale dovrebbe far di tutto per mettere a proprio agio una persona, soprattutto in questa condizione.

Gravidanza.

Reparto Medicina d'urgenza

Reparto molto efficiente, il professore Giovanni Riccio è un dottore molto bravo e preparato.

Battiti bassi - impianto monitor cardiaco.

Disperazione totale

Dal 27/09/2021 porto mia madre avanti e indietro al pronto soccorso con fibrillazione e forte aritmia.
La dimettono con una terapia.
La riporto e cambiano terapia.
Siamo a 5 ingressi e 3 terapie differenti.
Mamma sta sempre peggio e non vuole più state sola, ha paura, giustamente.
Io esaurita non so più che fare.
Non la ricoverano e quindi non si va mai a fondo di cosa scateni tutto ciò.
Abbiamo anche fatto visita privata, ma ancora siamo in alto mare..
La mia paura è: quanto reggerà il cuore di una persona di 78 anni?

Fibrillazioni.

Area Assistenziale a Media e Bassa Intensità (AMBI

Reparto AMBI - medicina.
Trattamento ottimo. Assistenza, cura e ambiente eccezionale.
Reparto con competenza, professionalità e assistenza impeccabile.

Cura dopo guarigione da Covid-19.

Complimenti al personale del Pronto Soccorso

Mio padre è stato ricoverato nel mese di ottobre in piena recrudescenza covid-19 per crisi respiratoria ed ha ricevuto attenzione e cure. Vorrei ringraziare tutti per la sensibilità e la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti di una persona anziana, in particolare per la dr.ssa Rocchi, per la competenza e premura dimostrata. Grazie.

Polmonite.

Reparto Chirurgia - colecistectomia

Asportazione della colecisti in laparoscopia il giorno 21.08.2018: con grande sorpresa mi sono trovata benissimo nonostante fosse il periodo di ferragosto. Non c’era il primario, ma un altro chirurgo BRAVISSIMO. E’ passato un anno e sto benissimo. Tutto il personale, medici, infermieri ed OSS, sono bravissimi, hanno pazienza, sono umani. La stessa cosa l'ho riscontrata in sala operatoria.
GRAZIE DI TUTTO.

Colelitiasi.

Incidente stradale

È l’ospedale dove a settembre del 2009, a causa di un incidente stradale, mi hanno salvato la vita con un intervento d'urgenza. Grazie di cuore a tutti i medici.

Politrauma da incidente stradale.

Reparto ortopedia

Mio marito ha subìto un intervento nel mese di luglio del 2010 a seguito della frattura dell'omero: tutto è andato per il meglio, gli infermieri, la caposala ed i medici si sono rivelati umani, professionali e gentili.

Frattura omero.

Urologia ospedale S. Giovanni Evangelista Tivoli

Dopo 13 mesi di attesa e vari solleciti anche presso il direttore sanitario, mi e' stato finalmente effettuato l'intervento per fermare queste piccole emorragie ricorrenti, di cui soffro da più di un anno.
L'intervento e' stato eseguito con successo ed il personale e' stato gentile e competente.
Purtroppo non esiste un reparto di degenza di Urologia, sono stato quindi ricoverato presso il reparto Chirurgia, dove il primario di Urologia e' venuto a visitarmi ogni giorno.

Ematuria ricorrente prostatica.
la lunga attesa.

Reparto Cardiologia

Volevo complimentarmi con l'equipe medica del reparto di Cardiologia, nella persona del dottor Posteraro e dell'infermiera assistente, altamente professionali e disponibili, che hanno saputo con pazienza e competenza trattare il mio caso. Un esempio eccellente per la sanità nazionale. Ancora grazie.

Sospetta insufficienza coronarica