Ospedale San Giuseppe Albano Laziale

Indirizzo
Via Olivella, Albano Laziale (RM)
L'Ex Ospedale San Giuseppe è situato in via Olivella, in località Muro Bianco, ad Albano Laziale in provincia di Roma ed è di proprietà dell’Asl Roma 6. La struttura non è più attiva, in quanto i suoi reparti sono stati trasferiti presso il Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia (NOC). Nell'attuale ex ospedale avverrà il potenziamento dei servizi di Medicina Territoriale e del Distretto Sanitario. Adiacenti all'ex P.O., sorgeranno inoltre 2 strutture in cui si svolgeranno attività sanitarie private legate alle aree materno-infantile, anziani, disabilità, patologie psichiatriche e dipendenze da droga, alcool, farmaci e patologie in fase terminale.

Visita allergologica

Ho prenotato una visita allergologica ed il dottore, dopo aver riportato i miei dati al pc, non mi ha chiesto neppure che problemi avessi. Quando ho parlato al dottore della mia orticaria, mi son pure dovuta sentir dire: "ma quanto parla questa!!". E' stato davvero molto maleducato e poco professionale. Ho pagato inutilmente.. Sono tornata a casa molto amareggiata e senza risposte.

Visita allergologica.

ODISSEA AL PRONTO SOCCORSO DI ALBANO LAZIALE

MIA MADRE DI 82 ANNI AVEVA UN DOLORE CHE PARTIVA DAL COLLO E SI ESTENDEVA A TUTTA LA COLONNA VERTEBRALE..
ENTRATA ALLE 9.00, ALLE 17,00 NON ERA STATA ANCORA VISITATA.
PERSONALE MALEDUCATO, SERVIZI SPORCHI E FATISCENTI.
MA BISOGNA ANCORA PAGARE LE TASSE?? MA CHIUDETELO...
SONO CORRADI GIANFRANCO

DOLORE DAL COLLO ALLA COLONNA VERTEBRALE IN PAZIENTE ANZIANA.

U.O.C. ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

GRAZIE a tutti!! Sono stata ricoverata dal 19 al 22/06/12 e sono rimasta piacevolmente sorpresa. In questo periodo si sente parlare prevalentemente di mala sanità e, non avendo avuto altre esperienze ospedaliere (escludendo il parto), mi sono decisamente ricreduta!
Mi sento si fare i complimenti a medici, infermieri/e e allieve infermiere per la professionalità, umanità e simpatia dimostrata.
Ho letto altri commenti che lamentavano pochi sorrisi... io ne ho visti tanti! Forse l'unica che dovrebbe farne qualcuno in più è la caposala, professionale e precisa, ma un pò troppo distaccata.
Rimane comunque il fatto che siete BRAVI!
Continuate così e grazie ancora!!

Frattura del polso.
Reparto nuovo, bello e pulito. Stanze con aria condizionata e bagno.
Personale delle pulizie e ausiliari cortesi.

Reparto di Chirurgia- dott. Cipriani

PER ME E' STATO IL TERZO RICOVERO NEL GIRO DI 2 ANNI E PER TUTTE E TRE LE VOLTE HO RISCONTRATO UN'OTTIMA DISPONIBILITA', SIA DA PARTE DEI MEDICI CHE DEL PERSONALE INFERMIERISTICO.
UN GRAZIE SOPRATTUTTO AL DOTTOR CIPRIANI.

Ernia inguinale e mastectomia mammaria.
MEDICI E SERVIZIO INFERMIERISTICO DEL REPARTO DI CHIRURGIA.

Reparto Chirurgia

Ringrazio tutti i medici e gli infermieri del reparto chirurgia per la competenza e per la gentilezza dimostrata in occasione del ricovero di mio marito per un calcolo nell'uretere. Un ringraziamento particolare al dottor Cefaro per la professionalità e per la considerazione sia del paziente sia dei familiari del malato.

Calcolo uretere.

reparto chirurgia ortopedica

Ottima la competenza ed ottima la pulizia di questo reparto. peccato che il primario sia persona iun po' irascibile e soprattutto gli infermieri siano per gran parte poco attenti all'aspetto umano. Mai un sorriso!
Meglio i giovani medici.

rottura del femore paziente anziana.
reparto di nuova istituzione.
rapporto con i pazienti .

ringraziamenti al reparto di chirurgia generale

ringrazio infinitamente tutti i medici ed in primis il Primario dott. Barbaliscia, il dott. Di Paola e tutta l'equipe: mi hanno costantemente seguito con grande professionalità dimostrando attaccamento al proprio lavoro e alta considerazione per il paziente.

ileostomia e chiusura della parete
la competenza, la professionalità e la disponibilità di tutti gli operatori medici, infermieri e personale o.s.
numero di infermieri basso rispetto al numero dei pazienti

reparto nefrologia

Per quanto mi riguarda l'assistenza dal momento della diagnosi sino alla cura di mia madre sono state eccellenti. Complimenti allo staff medico a a tutto il reparto e un grazie.

Dialisi peritoneale
Grande attenzione dell'aspetto umano,professionalità e organizzazione..inaspettata in una struttura pubblica...
poco moderne le stanze prive di condizionatori e con poca manutenzione