Ospedale San Giuseppe di Isili

Indirizzo
via Emilia 1, Isili (CA)
Telefono
0782 820200
L'Ospedale San Giuseppe, situato ad Isili in via Emilia 1, sorge in posizione centrale ed è il punto di riferimento per tutto il territorio circostante, la zona più settentrionale dell’Azienda Sanitaria. Si tratta di un Presidio multispecialistico della ASSL Cagliari dotato di 40 + 1 posti letto che consta dei reparti di degenza di Chirurgia generale (responsabile dott. Raffaele Salfi) e di Medicina (responsabile dott. La Piana Rosario). Al suo interno sono presenti inoltre i seguenti servizi: Anestesia e rianimazione (responsabile dott.ssa Maria Gesuina Carboni); Nefrologia e dialisi; Pronto Soccorso (responsabile dott. Rinaldo Orrù); Oncologia (annessa all'U.O. di Medicina); Centro Donna; Diabetologia; Laboratorio e centro raccolta sangue; Radiologia; Terapia del dolore; ambulatorio di Vulnologia.

4.1

Visita ortopedica

Stamattina mi sono recata all'ospedale San Giuseppe per una visita con la dott.ssa Antonella Fenu (ortopedico). Puntualissima con l'orario, gentile, attenta alla problematica, ha visionato tutti i referti (tanti fogli, Rx, RM), ha eseguito una visita accurata e scrupolosa e mi ha consigliato l'iter da seguire.
Anche l'infermiera si è rivelata molto preparata e professionale.
Gentilissimi all'ufficio ticket.
Consiglio la struttura e la bravissima dottoressa Fenu per la preparazione e l'attenzione a me dedicate.
GRAZIE.

Coxartrosi.

Endoscopia digestiva - dr. Sedda

Ho effettuato una colonscopia con il dott. Giovanni Sedda il 15 di Settembre.
Se dò la medaglia d'oro al dottore non è perché ho avuto un esito positivo dall'esame (sarebbe troppo comodo), ma
perché sono stato trattato sin dal mio ingresso in ospedale come se fossi il vicino di casa che ha bisogno di aiuto e gli viene dato con rispetto e umanità.
Sono contento di sapere che ci siano ancora persone così al servizio della gente.

Esame endoscopico colon.

Pronto soccorso/ primo intervento

Dolore addominale, una lastra, una flebo Spamex e poi.. mandata a casa (nel foglio di dimissioni consigliata eco. Dolori perchè ha mangiato pesante a cena - calamari arrosto).
Il giorno dopo, dopo un giorno di dolori intensi, convinta dai miei familiari sono andata in un altro pronto soccorso; sempre codice verde, ore di attesa, ma poi operata d'urgenza per peritonite diffusa perforata - e con doppia operazione in pochi giorni.

Dolore addome.

Radiologia

Ottimo servizio di Radiologia, in particolare molto professionale e disponibile la Dott.ssa Manca.

RX Torace.