Ospedale San Martino di Oristano

viale Fondazione Rockefeller, Oristano
L'Ospedale San Martino di Oristano, situato in viale Fondazione Rockefeller, è uno dei tre presidi della ASL di Oristano ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture: S.I.E.T.; Radiologia; Pediatria; Psichiatria; Ostetricia e ginecologia; Riabilitazione; Ortopedia e traumatologia; Nefrologia e dialisi; Medicina interna; Diabetologia e malattie metaboliche; Endoscopia chirurgica; Chirurgia generale; Cardiologia e UTIC; Anestesia e rianimazione; Anatomia patologica; Day Hospital di Oncologia; Pronto Soccorso; Laboratorio analisi; Centro Screening oncologici; Centro Provinciale per le Microcitemie.

1.6

19 Novembre, 2017
Linda

Pronto soccorso Oristano

Ad agosto mio marito stava molto male a causa di assenze prolungate per l'epilessia. Ci siamo recati al Pronto Soccorso, ove ci hanno dato il codice verde - quando in realtà doveva subito essere soccorso. Sono rimasta per più di 10 volte a chiamare l'infermiere per farlo subito ricoverare d'urgenza perché da lì a poco mio marito, dopo ripetute crisi di assenza, avrebbe avuto una crisi convulsiva con con conseguenze gravi.
Nonostante l'insistenza e l'evidenza del fatto che mio marito stava male, purtroppo mio marito ha avuto lì davanti a più di 100 persone una crisi convulsiva. Solo allora l'infermiere è intervenuto insieme ad altri medici per la rianimazione. Come si fa a non distinguere una emergenza da un codice verde? La prossima volta, se dovesse capitare di nuovo di trovarmi ad insistere per soccorrere una persona lì al pronto soccorso di Oristano, parte subito una denuncia.

Epilessia.

19 Giugno, 2016
Cristina lai

Parto

Totalmente impreparati. Pessime le infermiere pediatriche. Ostetriche fredde e acide. Poca attenzione al post parto.

Parto.
11 Agosto, 2014
Isabella

Maleducazione farmacista ospedale

Oggi mi sono recata nella farmacia dell'ospedale San Martino di Oristano per ritirare la fornitura degli alimenti aproteici per mia madre, che soffre di IRC. Una delle farmaciste è stata particolarmente maleducata e insofferente nello svolgere il proprio lavoro. Si rivolgeva a me con toni prepotenti e di scherno dicendomi "E' ancora qua??? Non siamo un supermercato" e altre battute simili. Ha avuto da ridire sulle richieste della nefrologa. Inoltre ha buttato le scatole di malagrazia sul bancone. E' inammissibile che pubblici impiegati pagati dallo Stato, osino maltrattare l'utenza che è obbligata ad usare tali prodotti a causa di problemi gravi e che peraltro "mantiene" chi lavora in una struttura pubblica. Se non si è capaci di svolgere il proprio lavoro bisogna andare a casa!!!! I cittadini non sono sudditi e non devono aver paura di esercitare i propri DIRITTI a causa di personale inadeguato e dannoso per l'immagine dell'azienda.

IRC.

14 Giugno, 2014
Chiara

Un calvario che non auguro a nessuno

Oggi è mancata mia nonna, ricoverata da settimane all'ospedale di Oristano. Trattata nel peggiore dei modi: analisi inesistenti, come i controlli e l'umanità.
Lasciata senza cure perchè "ormai troppo vecchia", a soffrire senza poter avere neanche degli antidolorifici.
Lei come altri anziani vengono lasciati a letto anche se possono camminare, senza dosi di eparina tra l'altro.
Dimessa senza visite nè foglio di dimissioni, ricoverata nuovamente d'urgenza il giorno dopo.
Un calvario che non auguro a nessuno.

Tumore.