Ospedale San Raffaele Arcangelo

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Cannaregio 3458, Venezia
Telefono
041 783111
L'Ospedale San Raffaele Arcangelo è situato a Venezia nel sestiere Cannaregio al civico 3458, con accesso dalle fondamenta della Madonna dell'Orto. Si tratta di un ospedale classificato, riconosciuto nel 1985 come Ospedale Provinciale Specializzato ad indirizzo medico riabilitativo con delibera della Regione Veneta. Gestito dall’Ordine Religioso di San Giovanni di Dio Fatebenefratelli della Provincia Lombardo Veneta, la struttura è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. Eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti Unità Operative Semplici: Riabilitazione Muscolo-scheletrica; Riabilitazione Neurologica; Riabilitazione Vascolare; Riabiltazione Pneumologica; Riabilitazione per Alcol-dipendenze. La struttura garantisce inoltre un servizio di Radiologia, un servizio di Laboratorio Analisi ed un servizio fornitura di Protesi-Ortesi ed Ausili. Vi afferiscono i seguenti ambulatori principali: Ambulatorio di Alcol-dipendenza, Ambulatorio di Agopuntura, Ambulatorio di Fisiatria, Ambulatorio di Pneumologia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Novembre, 2013
Francesca Sgarbossa
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

La mia esperienza in breve

La mia esperienza al Fatebenefratelli si è svolta in tre soggiorni di circa due mesi ciascuno. Posso dire di essere stata ben felice del trattamento ricevuto, anche in base ai buoni risultati che ho ottenuto, sia sotto l'aspetto motorio che psicologico. Il personale è ben preparato e disponibile verso i pazienti. I medici sono all'avanguardia nella cura delle malattie trattate. Spero di ripetere ancora questa esperienza, che per me è molto importante e valida.
Arrivederci a Venezia.

Patologia trattata
Malattia di Parkinson, con Pisa sindrome.
Punti di forza
Piscina, palestra.
Punti deboli
Carenza di personale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute