Ospedale Santa Barbara di Iglesias

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via San Leonardo 1, Iglesias (CI)
Telefono
L'Ospedale Santa Barbara, situato in via San Leonardo 1 nel comune di Iglesias, è presidio della ASSL Carbonia e garantisce prestazioni sanitarie di tipo diagnostico e ricoveri per la diagnosi, cura e riabilitazione di pazienti affetti da patologie mediche e chirurgiche che necessitano di ricovero o di prestazioni ambulatoriali specialistiche. Le strutture sanitarie ospedaliere presenti nel P.O. sono le seguenti: Ambulatorio Allergologia, Ambulatorio Cardiologia, Ambulatorio di ematologia, Ambulatorio Endocrinologia, Ambulatorio Nefrologia, Ambulatorio Neurologia, Ambulatorio per lo screening della talassemia, Ambulatorio Radiodiagnostica, Cardiologia, Diabetologia, Laboratorio Analisi, Medicina dello sport, Nefrologia e Dialisi, Oculistica, Oncologia, Pneumologia, Servizio di Endoscopia Digestiva, U.O. Medicina trasfusionale.

Ginecologia

Nel reparto Ginecologia dell'ospedale di Iglesias sono stata accolta, curata e coccolata con tanto amore. Tutto lo staff diretto dal dottor Serra è di altissimo livello professionale e non solo, anche umano. Sarò grata per sempre al team che mi ha operata, salvata e curata.

Gravidanza extrauterina.

Reparto Ginecologia

Purtroppo mi trovo a scrivere una recensione negativa di questo ospedale, dove tempo fa sono stata ricoverata, a partire dal personale, che nelle ore notturne disturba i pazienti chiacchierando tra loro. A ciò si aggiunge indecisione e pareri discordanti tra vari ginecologi (anche io ho notato che ci sono conflitti tra loro, che non nascondono in maniera professionale davanti ai pazienti, anzi, diverbi accesi che non fanno bene a chi vorrebbe solo un po' di chiarezza). Poi, per una patologia come l'endometriosi, a mio parere non sono in grado di trattarla in maniera appropriata, soprattutto quando questa colpisce intestino, reni, vescica...

Endometriosi.

Reparto di Ginecologia

Ho passato 18 giorni nel letto piegata dai dolori, gli antidolorifici che mi davano non mi facevano effetto; poi, finalmente, l'operazione.

Le infermiere e le O.S.S. sono sempre state gentilissime con me ed anche i medici (a parte due dottoresse), ma tra di loro ho notato che ci sono molti conflitti. Dopo l'intervento infatti, due in particolare avevano punti di vista completamente diversi a tal punto che mi sono dovuta rivolgere ad un altro centro per sentire una terza opinione e capire a chi dare ascolto.

A distanza di 7 mesi dall'intervento resta il fatto che non ho ancora risolto i miei problemi.

Endometriosi e tumore all'ovaia sx.