Ospedale Santa Barbara di Iglesias

via San Leonardo 1, Iglesias (CI)
L'Ospedale Santa Barbara, situato in via San Leonardo 1 nel comune di Iglesias, garantisce prestazioni sanitarie di tipo diagnostico e ricoveri per la diagnosi, cura e riabilitazione di pazienti affetti da patologie mediche e chirurgiche che necessitano di ricovero o di prestazioni ambulatoriali specialistiche. Le strutture sanitarie ospedaliere presenti nel P.O. sono le seguenti: Ambulatorio Allergologia, Ambulatorio Allergologia Pediatrica, Ambulatorio Cardiologia, Ambulatorio Chirurgia, Ambulatorio Chirurgia pediatrica, Ambulatorio di ematologia, Ambulatorio Endocrinologia, Ambulatorio Gastroenterologia, Ambulatorio Gastroenterologia pediatrica, Ambulatorio Medicina, Ambulatorio Nefrologia, Ambulatorio Neurologia, Ambulatorio Ostetricia, Ambulatorio Pediatria, Ambulatorio per lo screening della talassemia, Ambulatorio Radiodiagnostica; Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Chirurgia Pediatrica, Diabetologia, Diagnostica per immagini, Laboratorio Analisi, Medicina interna, Nefrologia e Dialisi, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Pneumologia, Pronto Soccorso, Servizio di Endoscopia Digestiva, Servizio di Endoscopia Digestiva, Servizio prevenzione e trattamento delle talassemie.

28 Aprile, 2014
niki

Reparto Ginecologia

Purtroppo mi trovo a scrivere una recensione negativa di questo ospedale, dove tempo fa sono stata ricoverata, a partire dal personale, che nelle ore notturne disturba i pazienti chiacchierando tra loro. A ciò si aggiunge indecisione e pareri discordanti tra vari ginecologi (anche io ho notato che ci sono conflitti tra loro, che non nascondono in maniera professionale davanti ai pazienti, anzi, diverbi accesi che non fanno bene a chi vorrebbe solo un po' di chiarezza). Poi, per una patologia come l'endometriosi, a mio parere non sono in grado di trattarla in maniera appropriata, soprattutto quando questa colpisce intestino, reni, vescica...

Endometriosi.

06 Gennaio, 2013
Sciaira

Reparto di Ginecologia

Ho passato 18 giorni nel letto piegata dai dolori, gli antidolorifici che mi davano non mi facevano effetto; poi, finalmente, l'operazione.

Le infermiere e le O.S.S. sono sempre state gentilissime con me ed anche i medici (a parte due dottoresse), ma tra di loro ho notato che ci sono molti conflitti. Dopo l'intervento infatti, due in particolare avevano punti di vista completamente diversi a tal punto che mi sono dovuta rivolgere ad un altro centro per sentire una terza opinione e capire a chi dare ascolto.

A distanza di 7 mesi dall'intervento resta il fatto che non ho ancora risolto i miei problemi.

Endometriosi e tumore all'ovaia sx.