Ospedale Sant'Andrea Vercelli

corso Mario Abbiate 21, Vercelli
Il Presidio Ospedaliero Sant'Andrea di Vercelli, situato in corso Mario Abbiate 21 a Vercelli, fa parte dell'Ospedale Unico del Vercellese, che aggrega anche il Presidio Ospedaliero SS. Pietro e Paolo di Borgosesia. L'Ospedale Unico del Vercellese è diretto dalla Dr.ssa Emanuela Pastorelli. L'Ospedale Sant'Andrea dispone di 261 posti letto ordinari, 36 posti in Day Hospital e 4 culle-nido. La struttura eroga le proprie prestazioni nelle seguenti Unità Operative: Anestesia e Rianimazione, Odontostomatologia, Centro Antidiabetico, Radiologia, Chirurgia, Nefrologia, Urologia, Ginecologia e Ostetricia, Nido, Ortopedia e Traumatologia, Reumatologia, Pneumologia, Fisiopatologia respiratoria, Pediatria, Patologia Neonatale, Medicina generale, Servizio Psichiatrico, Dermatologia, Anatomia Patologica, Laboratorio Analisi, Oculistica, Malattie Infettive, Oncologia, Gastroentorologia, Otorinolaringoiatria, Neurologia.

27 Aprile, 2015
Adriano

Eccellente reparto di Chirurgia

Un ringraziamento al personale di chirurgia, dai dirigenti medici al personale infermieristico, al personale della sala operatoria.

Ascesso perianale.
La professionalità.
Non riscontrati.

03 Settembre, 2013
Barbieri Giuliano

Reparto Cardiologia

Ringrazio di "cuore" tutto il personale del reparto cardiologia e terapia intensiva per la loro professionalità, competenza, umanità e, non da ultimo, simpatia.

INFARTO.
Tutto il personale.
Struttura un po' vecchia.
27 Ottobre, 2012
miceli manuela

Reparto Pediatria

Desidero ringraziare la Dott.ssa Elena Uga, persona speciale, competente e di estrema umanità. Personalmente ho parlato e mi sono affidata a parecchi medici, per cercare di curare il mio bimbo di tre anni, e li ho trovati INCOMPETENTI e SUPERFICIALI. La dott.ssa Elena Uga in un mese e mezzo mi ha portato alla risposta che cercavamo, non bella certo, ma una spiegazione ora ce l'abbiamo. Desidero quindi ringraziarla ed elogiarla pubblicamente.
mamma di fabrizio ingrassia

Zoppia in bimbo di tre anni.
la dottoressa Elena Uga.
non saprei.

14 Gennaio, 2012
luigi

Al S.Andrea un grande reparto di Chirurgia

Desidero ringraziare tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Chirurgia generale di questo Ospedale per le cure ricevute.
Sono stato sottoposto in urgenza ad un lungo e delicato intervento chirurgico, rientrante tra gli interventi di altissima chirurgia, eseguito con grande successo.
Tutto il personale è stato cordiale e premuroso, tecnicamente preciso e preparato, e ha creto un clima di familiarità che mi ha reso la lunga permanenza meno drammatica.
In particolare desidero ringraziare i dottori Botta e Balduzzi che mi hanno operato e seguito nel post-operatorio.

intervento di alta chirurgia addominale.
Reparto di Chirurgia, caratterizzato da: umanità, competenza, cordialità, familiarità, prestazioni d'avanguardia, affidabilità.
struttura poco valorizzata, meriterebbe maggiori investimenti.