Ospedale Sant'Anna Torino

corso Spezia 60, Torino
L'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna è situato a Torino in corso Spezia 60 e fa parte dell'Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita - Sant'Anna di Torino, di rilievo nazionale ad alta specializzazione Materno Infantile. La struttura è specializzata sui problemi legati alle fasi riproduttive della donna, alla gravidanza e al parto e su quelli relativi alle patologie della sfera genitale femminile e della mammella. Nel campo dell'ostetricia si sono sviluppate le pratiche diagnostiche e terapeutiche per la tutela della gravidanza a rischio e ad alto rischio, quali l'ecografia ostetrica, la diagnosi prenatale, i servizi per la cura della sterilità, le tecniche di riproduzione assistita e le cure per le patologie endocrinologiche, diventando centro di riferimento regionale. La ginecologia si è specializzata nei settori oncologico, endocrinologico ed uroginecologico, divenendo Centro di riferimento per la diagnosi precoce e la terapia dei tumori della mammella e dell'apparato genitale femminile, nonchè per la prevenzione e la terapia delle complicanze della menopausa.

23 Gennaio, 2016
Pierina

Ricovero per asportazione tumore al seno

Operazione avvenuta maggio 2015, personale qualificato e gentile. Iter burocratico complesso ma alla fine risolvibile. Reparto sereno e pulito.

Tumore alla mammella.

22 Settembre, 2013
FLORIANA

Reparto Ostetricia

Ho partorito la mia seconda figlia alla clinica S.Anna di Torino. E' andato tutto benissimo, parto, pulizia ecc.. L'unica pecca è che, avendo fatto il cesareo, mi hanno permesso di tenere la mia bimba al nido solo la prima sera. Poi è dovuta stare con me la notte mia madre, fino a quando io non ero in grado di tenerla in braccio...

PARTO CESAREO.
UMANITà E GENTILEZZA.