Ospedale Sant'Anna Torino

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.6 (2)
Voto reparti
 
4.1 (129)
Indirizzo
corso Spezia 60, Torino
L'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna è situato a Torino in corso Spezia 60 e fa parte dell'Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita - Sant'Anna di Torino, di rilievo nazionale ad alta specializzazione Materno Infantile. La struttura è specializzata sui problemi legati alle fasi riproduttive della donna, alla gravidanza e al parto e su quelli relativi alle patologie della sfera genitale femminile e della mammella. Nel campo dell'ostetricia si sono sviluppate le pratiche diagnostiche e terapeutiche per la tutela della gravidanza a rischio e ad alto rischio, quali l'ecografia ostetrica, la diagnosi prenatale, i servizi per la cura della sterilità, le tecniche di riproduzione assistita e le cure per le patologie endocrinologiche, diventando centro di riferimento regionale. La ginecologia si è specializzata nei settori oncologico, endocrinologico ed uroginecologico, divenendo Centro di riferimento per la diagnosi precoce e la terapia dei tumori della mammella e dell'apparato genitale femminile, nonchè per la prevenzione e la terapia delle complicanze della menopausa.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
23 Gennaio, 2016
Pierina
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero per asportazione tumore al seno

Operazione avvenuta maggio 2015, personale qualificato e gentile. Iter burocratico complesso ma alla fine risolvibile. Reparto sereno e pulito.

Patologia trattata
Tumore alla mammella.
Trovi utile questa opinione? 



22 Settembre, 2013
FLORIANA
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Reparto Ostetricia

Ho partorito la mia seconda figlia alla clinica S.Anna di Torino. E' andato tutto benissimo, parto, pulizia ecc.. L'unica pecca è che, avendo fatto il cesareo, mi hanno permesso di tenere la mia bimba al nido solo la prima sera. Poi è dovuta stare con me la notte mia madre, fino a quando io non ero in grado di tenerla in braccio...

Patologia trattata
PARTO CESAREO.
Punti di forza
UMANITà E GENTILEZZA.
Punti deboli
NIDO SOLO PER UNA NOTTE.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute