Ospedale Sant'Antonio di Padova

 
3.8 (5)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.4 (4)
Voto reparti
 
4.1 (93)
Indirizzo
Via Facciolati 71, Padova
Telefono
049 8216511
L'Ospedale Sant'Antonio è situato a Padova in Via Facciolati 71. La struttura opera in modo integrato con l'Ulss n.16 di Padova, l'Istituto Oncologico Veneto e le altre strutture ospedaliere convenzionate. L’accesso ai servizi ospedalieri di ricovero può avvenire nelle seguenti modalità: in urgenza, tramite il Pronto Soccorso o su proposta del Medico curante in regime ordinario con ricovero programmato dopo visita medica specialistica presso gli ambulatori dell’Unità Operativa per trasferimento da altre Unità Operative della stessa struttura o da altro presidio Ospedaliero in regime diurno, di norma ha una durata inferiore alle 12 ore, viene chiamato Day hospital se di area medica e Day surgery se prevede interventi chirurgici.


Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0  (5)
Assistenza 
 
3.4  (5)
Pulizia 
 
4.4  (5)
Servizi 
 
3.4  (5)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Novembre, 2017
Elena
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Una vergogna assurda

Appuntamento per ecografia ubm bulbo oculare dal 13/03/2017. Appuntamento previsto per oggi 13/11/2017 alle ore 8,30.
Partenza da Udine per raggiungere l'ospedale di Sant'Antonio di Padova per poter fare questo tipo di analisi. All'arrivo, dopo l'accettazione e dopo aver pagato il ticketm ci informano che l'apparecchio è rotto da mesi e non si può fare questo tipo di analisi.
VIAGGIO FATTO INUTILMENTE, A VUOTO. Con un tempo micidiale, traffico, tempo e costi. Nessuna telefonata per avvisarci, nessuna email. Questa è la serietà e mancanza di comunicazione. Una vergogna rara,

Patologia trattata
Nevo irideo,
Trovi utile questa opinione? 



26 Dicembre, 2013
Alessandro
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Reparto oculista

Una fretta assurda sia nel volermi eseguire il trapianto di cornea, sia nelle visite post operatorie. Morale: a quasi un anno e mezzo di distanza non ci vedo quasi più, ho la cornea sfibrata, i punti che tirano ma, siccome han troppi pazienti da seguire, non me li tolgono, e in più una cataratta che avanza. Nonostante questo rimandano sempre le visite di 3/4 mesi, ma non ci mettono più mano. Che operano a fare se poi non seguono più i pazienti??? Gentili son gentili, su questo nulla da dire, però con la gentilezza non si risolvono i problemi oculari, specialmente se dopo un loro intervento chirurgico non si viene seguiti con la dovuta solerzia. Purtroppo segue l'andazzo dell'italia in generale: meno soldi per il personale medico e paramedico, lunghissime liste di attesa e, come nel caso mio, una volta operati si spera nel miracolo.. di Sant'Antonio! Il problema è che non si sa proprio dove andare a farsi curare se questa è una eccellenza e si è trattati così.

Patologia trattata
Cheratocono.
Punti di forza
Gentilezza.
Punti deboli
Decorso post operatorio lasciato alla divina provvidenza.
Trovi utile questa opinione? 
20 Dicembre, 2013
Alfa17/12/2013
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Colonproctologia Prof. S. Merigliano - Eccellenza

Ho avuto necessità di un'intervento di emorroidectomia secondo Milligan Morgan. Ho effettuato la visita specialistica con il Ch.mo Prof. Merigliano nel mese di novembre ed a distanza di meno di 20 giorni mi è stato fissato l'intervento chirurgico (attendevo da oltre un anno e mezzo a verona ospedale borgo roma ...). La professionalità e l'estrema avanguardia tecnologica in questo Ospedale fan sì che l'intervento al paziente divenga un'esperienza di vita per nulla fastidiosa... e non mi spingo a dire piacevole per non esagerare (io conosco altre realtà... quelle calabresi... non aggiungo altro, sono ben note alle cronache giornalistiche...). Fin dalla visita al momento delle dimissioni il paziente è seguito ed accudito minuto per minuto, direi coccolato...! Ho avuto qualche fastidio appena terminata l'anestesia ed al momento della medicazione il giorno seguente, ma nulla che possa considerarsi "dolore", si potrebbe definire un intervento indolore (ciò a dispetto di quanto si dice con riguardo a questo tipo di intervento). Volevo esprimere di cuore i migliori ringraziamenti al Prof. Merigliano ed alla Sua equipe, nonchè agli infermieri ed alle segretarie, sono senz'altro il modello di eccellenza europea da seguire e a cui lo Stato dovrebbe guardare con estrema ammirazione ed attenzione.

Patologia trattata
Prolasso emorroidario (e mucoso) IV. Operato con elettro bisturi a radio frequenza, tecnica Milligan Morgan.
Punti di forza
Professionalità elevatissima e competenze specifiche. Personale qualificato per settori. Qualità della struttura oltre hotel a 5 stelle. Massima serietà e gentilezza nei rapporti con il paziente.
Trovi utile questa opinione? 



29 Giugno, 2012
arrigo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Urologia

Quella di urologia è una struttura di prim'ordine per competenza, professionalità e assistenza. Un plauso al personale medico e paramedico.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica.
Trovi utile questa opinione? 
07 Dicembre, 2011
Alessio vettore
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il migliore ospedale che conosco. In tutto

Il S.Antonio di Padova puo' paragonarsi senza nessun problema ad una clinica privata in tutto, anzi forse e' anche meglio.

Patologia trattata
Urologica.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute