Ospedale Santo Bambino di Catania

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Tindaro 2, Catania
L'ex ospedale Santo Bambino, storico ospedale per l'infanzia della città, è stato totalmente svuotato e trasferito nel nuovo nosocomio San Marco di Librino, una delle strutture più moderne del sud Italia con il Dipartimento dedicato all’infanzia che si avvale anche di due sale operatorie, una sala risveglio, una sale del rooming in ed una UTIN dotata di termoculle. La struttura del Santo Bambino, temporaneamente destinata ad uffici della ASP Catania, verrà convertita in una sede per i carabinieri e la polizia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Gravidanza a termine e parto

Sono stata seguita per gravidanza a termine; per la maggior parte della gravidanza sono stata seguita da un ospedale del nord e l'ultimo mese sono scesa a Catania perché la mia famiglia è di Catania. Il Santo Bambino è star l'unico ospedale che mi ha accolta e l'organizzazione della direzione sanitaria e' stata lodevole nel prenotare tutti gli appuntamenti e nell'affidarmi ad un ginecologo (io avevo una gravidanza a rischio). Mi sono trovata bene durante il parto e il travaglio, brave le ostetriche e lo staff della sala parto.
Poi arriva la degenza post parto, che è andata ad annullare in un solo colpo il buon lavoro che era stato svolto fino a prima.
AL REPARTO LE INFERMIERE SONO SCORTESI, INCOMPETENTI, NON PARLANO UNA PAROLA IN LINGUA ITALIANA MA SOLO IN DIALETTO.

Patologia trattata
Gravidanza a termine e parto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neonatologia

Ringrazio tutto il reparto di neonatologia per la professionalità dimostrata e per la cura e l'amore che mettono nel loro lavoro.

Patologia trattata
Apnea centrale di bimbo nato alla 32° settimana.