Ospedale Segni di Ozieri

Voto ospedale

5 (5)
Voto reparti

Indirizzo
via Colle Cappuccini, Ozieri (SS)
Telefono
L'Ospedale Antonio Segni, situato in via Colle Cappuccini ad Ozieri in provincia di Sassari, garantisce prestazioni polispecialistiche in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. Al suo interno accoglie la S.S.D. Centro Immunotrasfusionale e terapia anticoagulante orale, il servizio di Oncologia medica (day hospital ed ambulatorio - responsabile dott. Antonio Contu), il Laboratorio Analisi, la Radiologia (radiografia, panoramica arcate dentali, ecografia, senologia, TAC, risonanza magnetica), il Poliambulatorio di Medicina Generale (medicina dello sport; medicina generale; medicina interna; cardiologia; ecodoppler; ergometria; angiologia; endocrinologia e malattie del ricambio), il Pronto Soccorso ed i seguenti ambulatori: Ginecologia e Ostetricia, Pediatria, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Odontoiatria, Oculistica, Neurologia, Nefrologia e Dialisi, Diabetologia, Ematologia, Chirurgia generale (visite; gastroscopie; colonscopie; rettoscopie; ecodoppler), Anestesia e Terapia del Dolore. Nel servizio ambulatoriale di Ginecologia e Ostetricia, oltre agli esami di I livello come le ecografie ostetriche e ginecologiche, le visite ostetriche e ginecologiche e i Pap test, vengono effettuati esami medici e diagnostici di II livello, tra cui le ecografie morfologiche.

Pronto soccorso servizio eccellente

Sono stata accolta da un ambiente familiare, mi hanno seguito e coccolato fin dall'accesso al P.O.
Questo è il risultato di quando si fa il proprio lavoro con devozione.
Complimenti a tutto lo staff.

Ostruzione intestinale.

Intervento addominale in Chirurgia

Tutti positivo, personale super, dagli operatori sanitari ad infermieri, medici ed anestesista.
Ringrazio in particolare il Dott. Giuseppe Carta ed il Dott. Enrico Fais. Ottimo trattamento da parte di tutto il personale, professionale, umile, che trasmette fiducia e serenità. Arrivi con la paura di essere operata, invece poi ti trovi circondata da così tanto amore e gentilezza che ti dimentichi pure il dolore.
Grazie a tutti di cuore.

Laparocele, diastasi addominale.

Personale ottimo

Infermiere gentilissime, professionali ma soprattutto simpatiche; dottori professionali, gentilissimi, che ti mettono al tuo agio e che mi hanno fatto fare tutti gli accertamenti possibili.
Pur essendo in ospedale,grazie a loro mi sono trovata benissimo… Anche le OSS, simpaticissime..
Per essere un ospedale c’è un bell'ambiente e sono molto accoglienti.
Grande team.

Crampi e vomito.

Reparto Chirurgia

Sono stato ricoverato recentemente nel reparto di Chirurgia generale dell'ospedale di Ozieri e mi complimento con tutto lo staff per la cordialità e la professionalità. Continuate così, perché noi pazienti abbiamo bisogno del vostro aiuto e conforto.
Mario Sanna

Appendicite cronica.

Elogio alla neurologia

Sono stata ricoverata presso l'Ospedale di Ozieri nel reparto di neurologia e scrivo per compiacermi per il lodevole funzionamento del reparto. Ho potuto constatare e ammirare la professionalità, la squisita umanità e pazienza, uno staff medico ed infermieristico di alto livello, esempio di come deve essere gestito un reparto ospedaliero così importante. Il Direttore Ospedaliero Dott. Traccis deve essere orgoglioso sia dello staff medico che infermieristico.

Neurologica.