Poliambulatorio Ospedale Magati

Il Poliambulatorio dell'Ospedale Magati di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Martiri della Libertà 6, è contattabile al numero telefonico 0522/850509 da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle 13.15. Presso il Poliambulatorio sono presenti le seguenti specialità: allergologia, anestesia, angiologia, chirurgia, dermatologia, elettromiografia, ecografia pediatrica, ecografia tiroidea, endocrinologia, epatologia, geriatria, neurologia, oculistica, odontostomatologia, ortopedia, ortottica, ostetricia-ginecologia, otorinolaringoiatria, pediatria, progetto Chronos (demenza), reumatologia, urologia, punto consegna e ritiro Kit Screening per la diagnosi precoce e la prevenzione dei tumori del colon-retto. Referente della struttura: Nadia Codeluppi.

Poliambulatori- consultorio- ostetricia

L'ospedale è molto migliorato nell'ultimo anno e il personale del poliambulatorio è sempre una certezza.
Mi sono rivolta al consultorio, dove praticamente sono tutte donne, una più brava, premurosa, gentile dell'altra, dalla dottoressa Barbieri a tutte le ostetriche che mi hanno consigliata e accolta.
Mi ritengo fortunata a vivere vicino a questo ospedale.
Consiglio anche l'oculistica, la visita (a mia madre) è stata molto accurata.

Gravidanza.