Ostetricia Ospedale San Daniele
| 5.0 (2) |
Ospedali
| Reparto | Ginecologia e ostetricia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
come a casa
Ho partorito due bambini, nel 1999 e nel 2001, atmosfera familiare, competenza altissima; la cosa che mi ha colpito di più (e che a Udine scarseggia per mancanza di tempo delle infermiere) è stato il tempo che mi hanno dedicato per insegnarmi l'allattamento e la cura e pulizia del bambino. Mi sono sentita in famiglia! Camere tranquille e ben curate. Disponibilità dal primo momento fino alle dimissioni. Una bellissima esperienza che raccomando.
Ospedali
| Patologia trattata | Parto |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Ottimo reparto
ho partorito a gennaio 2010.
Ricoverata 15 gg prima la dpp per procedere alla stimolazione al parto causa diabete gestazionale.
Il mio bimbo è nato dopo 11 giorni dal ricovero, la stimolazione con le prostaglandine non ha funzionato, comunque il primario ha voluto trattenermi in ospedale così, nel caso in cui il mio bimbo avesse deciso di nascere, ero già ricoverata. Dopo una settimana di calma piatta, siamo passati al trattamento con ossitocina. Le ostetriche sono state meravigliose, molto competenti, ho rischiesto l'epidurale e l'anestesista è stata bravissima!!! Ho impiegato 13 ore per partorire mio figlio ma ne è valsa la pena!
Se dovessi avere un altro figlio non esiterei a ritornare nella stessa struttura.
Sono stata seguita da quando ho concepito mio figlio a quando l'ho partorito nel migliore dei modi. Grazie al Dottor L. Plaino, il ginecologo che mi ha seguito in tutta la gravidanza nel migliore dei modi, mettendomi sempre a mio agio e rincuorandomi per ogni dubbio che avevo; grazie al Primario Dott. Del Frate, grazie alla bravissima anestesista di cui mi sfugge il nome e grazie a tutte le ostetriche e a tutte le oss che mi hanno seguito e fatto compagnia nei 13 giorni di ricovero.
Ospedali
| Patologia trattata | Parto |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..." |
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e ..." |
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..." |
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese. E..." |
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolge..." |









