Otorinolaringoiatria Hesperia Hospital

Otorinolaringoiatria Hesperia Hospital

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Privato Accreditato Hesperia Hospital, situato a Modena in Via Arquà 80, ha come Responsabile il Dott. Mahmoud Aboumerhi. Il reparto svolge attività di diagnosi e cura in prevalenza delle patologie di orecchio, naso, seni paranasali, faringe, ghiandole salivari, che comprende, oltre ai comuni interventi, anche quelli di adenoidectomia, tonsillectomia, frenulotomia linguale, trattamento delle ectasie vascolari del setto nasale, interventi funzionali su naso (settoplastica e turbinotomia) e ghiandole salivari, interventi in microchirurgia sui seni paranasali, Microlaringoscopia in sospensione, Otosclerosi, Miringoplastica, Timpanoplastica. Sono inoltre garantite prestazioni di otorinolaringoiatria pediatrica. Fanno parte della equipe medica: Dr. Taurozzi Nicolino, Dr. Carlo Govoni, Dr. Alessandro Maroli.

Ottimo reparto

Un sentito ringraziamento dal più profondo del mio cuore al dottor Alessandro Maroli e a tutto il vostro personale che si è preso cura di me dall'11 al 13 maggio 2017. Tutti fantastici, soprattutto gli infermieri, tanto pazienti e disponibili: sono quella a cui tritavate l'antibiotico... Mi spiace invece non aver avuto modo di conoscere la mia meravigliosa anestesista nascosta da cuffia e mascherina, ma porto nel mio cuore i suoi dolcissimi occhi sorridenti e la sua bellissima voce rassicurante.
Troppo avanti anche l'anestesista, che durante il colloquio ha capito subito chi aveva davanti ed è riuscito persino a farmi ridere: "Dottore quanti ne muoiono durante la mia operazione ? - "Signora tantissimi, ma non l'andiamo di certo a raccontare in giro!" Troppo forte!
E che dire del mio barelliere di colore dalle narici enormi (Maroli lì non c'è storia!) che con troppo tatto e tanta simpatia mi ha incoraggiata in andata in ritorno dalla sala operatoria... un grande!
Penso invece non ci sia nulla da aggiungere alla bravura e professionalità del dott. Maroli: ora dottore ho un respiro che faccio volare giù i soprammobili!
Vorrei che la mia lettera fosse esposta, nella vostra bacheca all'ingresso, vicino vicino a quelle rivolte ad altri vostri illustri specialisti, perché anche se la mia non è stata un'operazione salvavita, a me la vita l'ha proprio cambiata! Ora respiro come non respiravo da anni ed è una sensazione meravigliosa!
Maroli tutta la vita!

Stefania Pretto

Deviazione setto nasale - ipertrofia dei turbinati.

Non riuscivo quasi a respirare a causa di una poliposi e del setto deviato.
Le cure farmacologiche con lavaggi e spray al cortisone non davano i risultati sperati.
Mi affido, quindi, al prof. Taurozzi, una persona molto gentile e disponibile; serio professionista e molto competente.
Operato, 2 giorni di ospedale e subito a casa.
Ringrazio il prof. Taurozzi e tutta l'equipe di otorinolaringoiatria dell'Hesperia Hospital.

Poliposi nasale bilaterale.
Deviazione setto nasale.