Otorinolaringoiatria Ospedale Ancona

Otorinolaringoiatria Ospedale Ancona

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Dott. Massimo Balbi (massimo.balbi@ospedaliriuniti.marche.it). Il reparto è Centro di riferimento in ambito regionale per la chirurgia del cancro della laringe, per la microchirurgia dell'orecchio, per la chirurgia delle ghiandole salivari maggiori, per la chirurgia del naso. Ambulatorialmente eroga le proprie prestazioni attraverso l'ambulatorio di foniatria e logopedia, ove si eseguono terapie preventive e riabilitative dei vari disturbi della voce e della deglutizione, l'ambulatorio di videoendoscopia O.R.L e l'ambulatorio di oto-vestibologia. Fanno parte dell'equipe della SOD i dirigenti medici Dott. Aragona Teodoro, Dott.ssa Dhima Sonila, Dott. Gioacchini Federico Maria, Dott. Quaglietti Giuseppe, Dott. Russo Simone, Dott.ssa Salvi Ilaria.

ECCELLENTE È DIRE POCO

Aver affidato la responsabilità del reparto al Prof. Massimo Balbi significa aver scelto il meglio e puntare all'eccellenza, decisamente!
Sono stato operato e dimesso in due giorni ed è sembrata una gita fuori porta!
Per la prima volta non mi sono stati inseriti tamponi ed al risveglio dalla anestesia è sembrato di non esser mai entrato in sala operatoria.
Complimenti vivissimi ad una Sanita' che funziona e che deve essere vanto ed orgoglio di Ancona.

F.e.s.s.

Esperti e professionisti

Ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, con dirigenti medici bravi ed esperti.

Cisti alle corde vocali.

non posso dire che benissimo

contrariamente al pronto soccorso, da cui è iniziato il mio calvario il 20/09/2009 alle ore 03,30 e in cui sono rimasta ben 12 ore senza nessuna cura (premetto sono diabetica, ipertesa ed ho avuto 2 glaucomi con 51 di pressione dell'occhio sia destro che sinistro), anche se sono arrivata con il 118 con grave sindrome vertiginosa e continuo stato di vomito, Dio ha voluto che alle ore 14 del 21/09/2009 mi spedissero come un pacco nel reparto di otorino ed il medico Dott. S. Giommetti mi ha subito ricoverato salvandomi la vita. poi ho conosciuto gli altri medici del reparto, che sono veramente dei professionisti oltre che estremamente umani.
forse non era la mia ora, forse è un caso fortuito, comunque sono viva e miracolata ma da chi? dalla Madonna che ha messo nella mia vita il dottore, o dal dottore che era lì nel momento giusto nel luogo giusto? non lo so, so solo che sono immensamente felice di avere avuto questa malattia per il medico che mi ha curata.

DANNO ISCHEMICO COCLEARE DX.