Otorinolaringoiatria Ospedale Borgomanero

Otorinolaringoiatria Ospedale Borgomanero

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero in provincia di Novara, situato in Viale Zoppis 10, ha come Responsabile il Dott. Ruggero Guglielmetti (ruggero.guglielmetti@asl.novara.it). Il reparto è una Struttura Semplice a valenza Dipartimentale afferente al Dipartimento Chirurgico. Il reparto eroga prestazioni di Chirurgia laringea, di Chirurgia del collo e di Otochirurgia, mentre a livello ambulatoriale effettua consulenze ORL, fibroscopie ed esami audiologici di I livello. L'attività di degenza per adulti si trova al 4° piano della Palazzina monoblocco (palazzina A) dell'Ospedale di Borgomanero presso il reparto di Chirurgia - sezione maschile; l'attività rivolta ai pazienti in età pediatrica presso la Palazzina Materno Infantile al piano terra. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Fabrizio Brovelli, dott.ssa Alessandro Delpiazzo, dott. Giancarlo De Flaviis (specialista Otorinolaringoiatra ASL in convenzione). Per prenotazioni ed esami è possibile chiamare il numero telefonico 0322/848677 (ambulatorio ospedaliero).

GRAZIE!!!

Leggendo le recensioni, mi sono un po' preoccupato per la decisione che avevo preso di farmi operare presso un ospedale di provincia. Mi sono subito ricreduto, nel momento che ho avuto i primi approcci con la struttura e il relativo personale. Oggi, dopo 40 giorni da quando mi sono operato, sto molto bene e sono molto soddisfatto dell'operazione. Ho trovato una grande professionalità da parte dei medici e di tutto il personale, che ringrazio profondamente. GRAZIE!!!!!!!

Sinusite mascellare, polipectomia sfeno-etmoidale.

Pessima esperienza

Sono stato dimesso in tre giorni nonostante forti mal di testa. Personale inadeguato e mai presente. Cibo pessimo, freddo e raffermo. I responsabili del reparto scortesi e maleducati. In più, durante la rimozione dei tamponi, ho riscontrato completa noncuranza delle condizioni generali del paziente.

Rinoplastica- settoplastica.

Commento positivo

Sono molto soddisfatto del servizio e dell'accoglienza della parte dei medici e di tutto il personale; da quando mi hanno operato per l'asportazione di una cisti tra lingua e tiroide non ho avuto nessun problema e sto veramente multo bene.

Cisti tra lingua e tiroide.