Otorinolaringoiatria Ospedale Branca di Gubbio

Otorinolaringoiatria Ospedale Branca di Gubbio

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Gubbio- Gualdo Tadino in provincia di Perugia, situato in località Branca, ha come Direttore la Dott.ssa Nadia Alunni. Il reparto, situato al I piano (ingresso principale nord), svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale. L'attività clinico chirurgica dell'equipe è specializzata nel trattamento mini-invasivo di patologie infiammatorie e tumorali dei distretti naso-sinusali, patologie infiammatorie e tumorali dei distretti testa e collo, disturbi di udito e vertigini con attenzione alle Sordità Infantili, disturbi di russamento e apnee notturne e disturbi della deglutizione. L'Unità Operativa collabora con il Centro Regionale di Fibrosi Cistica, facendone parte nei PDTA, con la Clinica Oculistica nella diagnosi e trattamento dei disturbi lacrimali, con il Centro Ictus per diagnosi e trattamento dei disturbi della deglutizione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Puya Dehgani Mobaraki, Dr. Marco DellaCasa, Dr.ssa Cristina Ibba.

4.9

Una piccola realtà da esempio per la nostra Nazione.

Deviazione del setto nasale e ipertrofia dei turbinati.

Esperienza molto positiva

Ringrazio tutto il reparto per il servizio resomi in occasione di un recente ricovero. Personale estremamente competente e disponibile. Un passo avanti rispetto a reparti dello stesso tipo in Umbria.

Setto nasale.

Personale gentile e competente, rassicurano e spiegano senza fretta anche al bambino più agitato. Ci siamo trovati molto bene. Un grazie di cuore al dottor Volpini, i miei figli sono cambiati in meglio ed hanno ricominciato a mangiare, cosa che prima era un dramma.

Tonsille e adenoidi.

Day Surgery

Mio figlio Christian è stato operato dal dottor Volpini e vorrei ringraziarlo scrivendo questa recensione.. Ho trovato cordialità, disponibilità e professionalità dalla visita pre-operatoria ed il personale della Day Surgery è eccezionale. Grazie mille a tutti.

Asportazione adenoidi e tonsille.

Respirazione nasale difficile

Sono stata operata per respirazione nasale difficile dal dott. Volpini e sono rimasta molto soddisfatta.

Respirazione nasale difficile.

Otorinolaringoiatria dott. Volpini

Mio figlio è stato operato dal Dottor Volpini; ringrazio lui e tutti i collaboratori, nonchè le infermiere per la professionalità, la disponibilità e la cortesia dimostrate.

Rimozione adenoidi e tonsille.