Otorinolaringoiatria Ospedale Bressanone

Otorinolaringoiatria Ospedale Bressanone

 
5.0 (1)
1174  
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Bressanone in provincia di Bolzano, situato in Via Dante 51, ha come Direttore il Dott. Norbert Überbacher. Il reparto si compone di un reparto per degenti di 14 posti letto e di un ambulatorio. Una vasta gamma di attività viene prestata per il servizio oncologico dei pazienti, in collaborazione con la clinica universitaria di Innsbruck e con il reparto ORL dell'ospedale Santa Chiara di Trento, nonché la radioterapia della clinica di Innsbruck e la radioterapia della clinica Bonvicini di Bolzano.Per la diagnosi e terapia dei disturbi del sonno in particolare degli OSAS è stata instaurata la possibilità della poligrafia sia per via ambulatoriale che in day hospital. A seconda delle necessità terapeutiche viene avviato un trattamento chirurgico presso il reparto oppure un trattamento CPAP. Viene anche eseguita chirurgia plastica: rinoplastica e correzione del padiglione auricolare. Il reparto e servizio otorino dell'ospedale di Bressanone presta servizio per il trattamento specialistico ORL anche presso il Comprensorio sanitario di Brunico. Il servizio copre dunque gli ospedali si Bressanone, Vipiteno, Brunico e San Candido.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Marzo, 2017
Irene Kratter
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande professionalità

Ci siamo rivolti all'ospedale di Bressanone per correggere le orecchie a sventola della bambina, ma poi dagli esami pre-intervento è stata riscontrata anche una otite media cronica ed iperplasia adenoidea, quindi si è deciso di intervenire anche per risolvere queste patologie.
Sono appena tornata a casa dal reparto di Otorinolaringoiatria, dove mia figlia ha subìto un intervento di adenoidectomia, paracentesi bds + otoplastica. Non posso che parlare bene di tutta la struttura, sono molto organizzati e soprattutto tutti sono molto gentili e professionali. Una cosa che mi ha messo a mio agio è stata l'umiltà e il sorriso con cui i medici si rapportano al paziente. Un ringraziamento di cuore al personale infermieristico, a tutti i medici e in particolare al Dott. Christian Kofler che ha eseguito l'intervento.

Patologia trattata
Iperplasia adenoidi - orecchie a sventola- otite media cronica bilaterale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute