Otorinolaringoiatria Ospedale Casarano

Otorinolaringoiatria Ospedale Casarano

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano in provincia di Lecce, situato in Via Francesco Ferrari, svolge attività esclusivamente ambulatoriale. Si effettuano visite O.R.L. e prestazioni di Logopedia e di Audiometria. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0833/508319. I pazienti afflitti da una patologia che ha richiesto una visita di controllo e/o prestazioni ORL presso il reparto di Otorinolaringoiatria, sotto la cura del Dott. Marcello Primiceri o di un altro dottore facente parte dello staff medico dell'unità operativa, possono esprimere la propria testimonianza utilizzando l'apposito modulo presente di seguito.

Bravi medici con pochi mezzi

Ho trovato il Dott. Primiceri, direttore del reparto, molto competente e preparato che ha risolto il mio problema brillantemente. E' professionale, cordiale e pignolo. Purtroppo opera in un reparto che non mi è sembrato proprio all'avanguardia. Spazi ristretti, gestione code assente, arredi datati, assistenti poco socievoli. Sono andato da privato ma il trattamento riservato è uguale, fatto salvo per la data dell'appuntamento.

Infezione avanzata orecchio.