Otorinolaringoiatria Ospedale Castelfranco Emilia

Il reparto di Day surgery otorinolaringoiatria della Casa della Salute di Castelfranco Emilia in provincia di Modena, situata in Piazzale Grazia Deledda, eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale presso il Poliambulatorio, situato al primo piano della casa della salute, occupandosi delle patologie dell’orecchio, del naso e della gola che richiedono interventi di piccola-media chirurgia e che possono quindi essere adeguatamente trattate in giornata.

Intervento turbinati e setto nasale

Sono stato operato circa un anno fa dal prof. Galli. A distanza di un anno il mio naso, dal punto di vista estetico, risulta ancora gonfio e la respirazione non è migliorata. Dopo aver fatto notare questi problemi al professore, sono stato aggredito verbalmente e fatto uscire dalla stanzina in cui mi ha visitato. Un comportamento inaccettabile, non mi sarei mai aspettato una cosa simile.

Intervento a turbinati e setto nasale.