Otorinolaringoiatria Ospedale Desio

Otorinolaringoiatria Ospedale Desio

 
5.0 (1)
2053  
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Desio in provincia di Milano, situato in Via Mazzini 1, ha come Direttore il Dott. Milanesi Umberto. Il reparto si occupa della diagnosi, trattamento e controlli in follow-up della patologia medica e chirurgica del distretto Testa e Collo. Di rilievo l'attività di chirurgia della tiroide e paratiroide, di chirurgia delle ghiandole salivari e parafaringe, di chirurgia endoscopica naso-sinusale, di chirurgia laringea microscopica e ricostruttiva open (utilizzo di diagnostica preoperatoria stroboscopica e laser a co2 o diodi), di otochirurgia micro-endoscopica e di chirurgia adenotonsillare e roncochirurgia. Equipe medica: Dott. Bianco Anna, Dott. De Bellis Mauro, Dott. Motta Mauro, Dott. Orsenigo Renato.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Novembre, 2014
Domenica
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento per ipertrofia turbinati

Ho avuto già modo in passato di essere operata dal dott. De Bellis, che è una persona splendida e umana, con lui ti senti al sicuro e grazie a lui ho risolto anche un problema maxillo facciale. Se fossero tutti come lui, gli ospedali funzionerebbero molto meglio.
Consiglierei questo reparto.

Patologia trattata
Turbinati.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute