Otorinolaringoiatria Ospedale Foligno

Otorinolaringoiatria Ospedale Foligno

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Direttore responsabile il Dott. Fabrizio Longari. Il reparto svolge attività in regime di degenza ed ambulatoriale e, con l'ausilio di metodiche mini invasive e le tecnologie più attuali, è in grado di fornire diagnosi rapide e terapie efficaci in tutte le branche della otorinolaringoiatria. Sono trattate le malattie delle vie aeree superiori e cervico-facciali (naso, bocca, laringe, e faringe, collo e viso). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Balloni Umberto, Dr. Carrozza Emanuele, Dr. Cerquetti Maria Elisa, Dr. Properzi Lucio, Dr. Schiarea Marco.

Ipertrofia dei turbinati

Sono stato operato senza successo presso l'ospedale di Foligno. Nessun beneficio dopo l'intervento. Fortunatamente, dopo un anno, mi ha operato un altro dottore che ha risolto tutti i miei problemi.

Ipertrofia dei turbinati.

ottimo reparto- dott. Rosignoli

Grazie a questi interventi effettuati professionalmente dal Prof. Rosignoli, ho recuperato più del 80% dell'udito e ho cominciato a respirare meglio in seguito al secondo intervento, quello della rinoplastica: intervento consigliato dopo aver effettuato il primo. Se non avessi fatto il primo intervento, io non avrei mai saputo che avevo una deviazione del setto nasale. Mi ritengo fortunata di essere stata la paziente del professore.
Grazie a tutta la sua equipe.

Timpanoplastica (nel 2003);
Rinoplastica (nel 2009).

Vergognoso

Medico molto più attento e prolisso sulla competenza della prestazione, che puntuale e professionale nella visita, effettuata frettolosamente in meno di tre secondi, molto meno accurata di quella del mio medico di base, nonostante non ci fosse nessun altro paziente da visitare e la richiesta del mio medico curante fosse urgente.
Il problema a lungo precisato era a suo dire che la visita richiesta era da effettuarsi necessariamente e solamente all'ASL di Bastia, o Perugia, e che il distretto di Foligno non fosse autorizzato per effettuare le prestazioni richieste.
Nonostante piu volte gli avessi detto che era stata la stessa ASL a inviarmi in quel distretto in quanto l'otorino di turno non era presente, lui ribadiva sempre gli stessi concetti come un tormentone e, solo dopo il pagamento del ticket, mi è stata fatta finalmente la visita, nel modo sopra indicato (e nonostante avessi già pagato il ticket per lo stesso importo a Bastia).

visita specialistica ORL.

ottimo ospedale e reparto

Competenza massima e disponibilità nulla da invidiare ad ospedali delle grandi città. Il viaggio da Roma ne è valsa la pena. Grazie al prof. Giacomini e all'equipe, nonchè a tutto il personale.

deviazione del setto nasale e turbinati inferiori.

ottimo reparto

ottimo reparto, dalla professionalità all'assistenza ed ai servizi offerti.

poliposi nasale e ipertrofia turbinati.