Otorinolaringoiatria Ospedale Frosinone

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, ha come Responsabile il Dott. Giancarlo Cavaniglia. Il reparto è ubicato al quarto piano della sede della nuova struttura ospedaliera e si occupa delle patologie otologiche e otoneurologiche. Presso la vecchia sede di viale Mazzini si trovano ancora l'ambulatorio ORL, contattabile chiamando il numero telefonico 0775-207389. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Quattrini ed il dott. Alonzi.

28 Agosto, 2017
Natalino

Cambio cannula tracheostomica

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Medici e personale d'assistenza professionali e preparatissimi.

Sostituzione cannula tracheostomica.

30 Luglio, 2016
Sara

Molto soddisfatta

Ho subìto un intervento di correzione al setto nasale e polipi, riuscito benissimo grazie al bravissimo chirurgo Dott. Carlo Antogiovanni: persona ammirevole, professionale, disponibile e molto molto brava nel suo lavoro.. Ringrazio anche il Dott. Grandinetti, che mi ha messo a mio agio con la sua grande simpatia, e il Dott. Cavaniglia per la sua attenzione..
Le infermiere sono state tutte disponibili e gentili. Non credevo che in questo ospedale lavorassero ancora delle persone cosi competenti e professionali.. Per fortuna ci sono reparti che funzionano bene.

Polipi nasali e setto.
18 Dicembre, 2015
Domenico Natali

Un bel reparto con personale tranquillo e competente. Non si avverte ne malasanità, nè eccellenza, ma concreta assistenza in ambito Sanitario nazionale.
Dopo 9 mesi a controllo, Rx con contrasto ha rilevato una minima regressione della massa (6 mm.).

Neurinoma dell'acustico (14 mm.).

24 Marzo, 2015
alessia zaccari

Intervento a tonsille e adenoidi

Mia figlia di 5 anni pochi giorni fa ha subìto una adenotonsillectomia che, per quanto banale, creava in me un forte stato di ansia.. Grazie al Dott. GRANDINETTI ho vissuto l'intervento in modo tranquillo, la sua gentilezza, la sua professionalità e il suo essere sempre presente hanno ridotto al minimo le mie ansia e permesso alla bambina di essere nel minor modo traumatizzata...
Le infermiere sono attente, amorevoli e professionali. COMPLIMENTI, OTTIMO REPARTO.

Intervento a tonsille e adenoidi.
24 Marzo, 2014
Valentina

REPARTO CHE FUNZIONA BENISSIMO

Io sono stata operata il 12/02/2014 di tiroidectomia e devo dire che sono stati tutti fantastici, partendo dal primario, il Dottor Cavaniglia, fino ad arrivare alle infermiere e alle tirocinanti. Reparto che funziona benissimo... l'equipe è stupenda ed efficientissima - Dottor Cavaniglia. Dottoressa Greco. Dottor Grandinetti e tutti gli altri.
E' stato un intervento difficile per la grandezza del nodulo e della tiroide, ma sono riusciti a farmi un taglio di 5/6 centimetri piccolo e molto estetico, vista la mia giovane età, 19 anni. Poi una delle conseguenze dell'intervento era la perdita della voce, io invece l'avevo perfettamente. Grazie di cuore a tutti e soprattutto ci tengo a sottolineare la funzionalità del reparto e la bravura e l'umanità dei medici e degli infermieri.
NON C'È BISOGNO DI ANDARE A ROMA, CAVANIGLIA È VERAMENTE BRAVISSIMO!

Nodulo tiroideo. Tiroidectomia.
03 Febbraio, 2014
Genovesi Cinzia

Reparto otorino Frosinone

Volevo ringraziare il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Sono stata seguita scrupolosamente dal dott. Cavaniglia e dal Dott. Giangrande, ottimi dottori. Positivo anche il giudizio sulle infermiere e tutti gli ausiliari; ottimo il reparto ed ottima l'assistenza ricevuta. Grazie veramente di cuore.
Genovesi Cinzia

Problemi nel rinofaringe.
14 Dicembre, 2012
ANTONELLA

OPINIONE POSITIVA

NOTA POSITIVA: VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AL REPARTO PER LA GRANDE PROFESSIONALITA' E CORDIALITA', SI PARLA SEMPRE DI MALASANITA' E, NONOSTANTE IL GOVERNO COMPRIMA SEMPRE PIU' I FONDI DESTINATI ALLA SALUTE E GLI OSPEDALI ESPLADONO PER LA MANCANZA DI POSTI LETTO, CI SONO ANCORA DEI REPARTI CHE FUNZIONANO BENE, ANZI, BENISSIMO. IL LAVORO SVOLTO DAI MEDICI E DA TUTTA L'EQUIPE E' AMMIREVOLE, VISTO CHE SONO COSTRETTI A LAVORARE IN CONDIZIONI PESSIME.

TUMORE CORDE VOCALI.