Otorinolaringoiatria Ospedale Legnago

Otorinolaringoiatria Ospedale Legnago

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Direttore il Dott. Francesco Fiorino. Il reparto esegue prestazioni di agoaspirazione, broncoscopia rigida, endoscopia (visita chirurgica), trattamenti Laser, nonchè Terapie Inalatorie, tra cui il cateterismo tubarico e l'inalazione con acqua di Tabiano. Opera in regime di degenza, di Day Surgery, ove esegue interventi di chirurgia orale in anestesia locale e medicazioni pazienti operati e dimessi, ed ambulatoriale tramite gli ambulatori di Audiometria e di Rieducazione Fonologopedica, nei quali si offrono i seguenti servizi: adattamento impianti cocleari, studio audiologico, esame di audiovestibologia, esame audiometrico tonale e vocale, esame clinico della funzionalità vestibolare, potenziali evocati, collaudo protesi, esame vestibolare, rieducazione di Foniatria - Logopedia, riabilitazione logopedica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Stefano De Rossi, dott. Fabio Fiscina, dott.ssa Ilaria Barbarino, dott. Pietro Biamonte, dott. Alberto Melotti, dott. Matteo Pressato, dott. Fatima Tatti.

3.6

Miringoplastica

Sono stato ricoverato all'ospedale di Legnago nel reparto otorinolaringoiatra in data 29/11/2016, dove ho subìto un intervento di miringoplastica.
L'esito dell'operazione è positivo e sono perfettamente guarito.
Un ringraziamento particolare al primario dottor Francesco Fiorino ed alla sua equipe, per la serietà, la competenza e la professionalità con la quale mi hanno seguito.

Perforazione timpanica.

MEDIOCRE

Mio papà ha avuto un problema alla gola, è stato seguito dal Dott. Zampieri Paolo che ha eseguito l'intervento chirurgico. Ma mio papà dopo l'intervento si lamentava continuamente, abbiamo dovuto portarlo all'ospedale di Verona Borgo Trento ed adesso sta soffrendo molto..
Sarà molto difficile che se ne esca, sono 47 giorni che è all'ospedale veronese, ove è entrato di urgenza perchè faceva fatica a respirare (era stato visitato 3 giorni prima a Legnago e per loro tutto era normale).
Adesso chiederò un appuntamento e voglio chiarire e capire bene ogni cosa.

INTERVENTO ALLA GOLA.

Otorinolaringoiatria

VA SENZ'ALTRO SEGNALATO POSITIVAMENTE L'OTTIMO E PERFETTO LAVORO SVOLTO DAL PERSONALE INFERMIERISTICO DEL REPARTO DI ORL, MOLTO PROFESSIONALI E CAPACI DI SOLLEVARE IL MORALE IN OGNI SITUAZIONE. A Legnago sono venuto spesso, e mi sono sempre trovato bene, questa volta devo però constatare con dispiacere che dopo un ricovero di 5 giorni la mia patologia è stata trattata con sufficienza ed indifferenza dal personale medico, risposte vaghe (in sostanza si deve rivolgere ad un altro specialista... ma come? li non ne avete??!!)... è pazzesco, in una struttura pubblica!!! Entrato tramite pronto soccorso, residente fuori zona di competenza dell'azienda sanitaria ma la più vicina!!! che sia questa la causa del trattamento quantomeno disinteressato? Alla faccia dell'assistenza garantita a tutti i cittadini! Capisco la politica del risparmio, evitare di fare esami inutili eccetera... ma se una persona sta male e lo si vede, il personale infermieristico lo riferisce al medico che a sua volta dice di andare a pronto soccorso... cioè, gia in ospedale, gia in reparto e se sto male quando esco posso rientrare dal pronto soccorso! vi sembra normale???

orl.