Otorinolaringoiatria Ospedale Macerata

Otorinolaringoiatria Ospedale Macerata

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore il Dott. Nicola D'Agnone. Il reparto svolge attività ambulatoriale generale, di Endoscopia diagnostica ambulatoriale, di Biopsia chirurgica ambulatoriale, di Audio vestibologia ed attività chirurgica programmata e urgente di tutta la patologia di pertinenza ORL. Esegue visite oncologiche collegiali, consulenze interdivisionali e gestisce i seguenti ambulatori: Visite spedialistiche ORL; Potenziali evocati uditivi (ABR); Esame audio vestibolare; Ambulatorio Oncologico: Controlli post-chirurgici; Biopsie chirurgiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Nicola D’Agnone, Simona Scipione, Paolo Vitali, Calamita Simonetta.

D'Agnone e Vitali, due fuoriclasse

Nonostante abbia fatto solamente il setto nasale ed una poliposi bilaterale (due ore e mezza di intervento), posso dire che affidarmi ai dottori D'Agnone e Vitali sia stata una scelta che rifarei mille volte.

Competenza ai massimi livelli, professionalità, umanità ed anche simpatia.

Mi hanno fatto rimanere un giorno in più del normale in ospedale per esseri certi che tutto fosse andato nel modo migliore. Non ho avuto nessun dolore e nessun problema particolare nel post-intervento.

Bravi, bravi, bravi!

FESS - Settoturbinoplastica.

Dott. D'Agnone professionista eccezionale

Reparto eccezionale, vi è competenza, umanità professionalità da parte di tutti e, soprattutto, il dott. D'Agnone è una persona veramente fantastica, un eccellente chirurgo e un primario eccezionale. L'intervento è andato benissimo, senza alcun dolore e problema di alcun genere. Mi ha tranquillizzato dal primo istante ed ho scelto infatti lui nonostante avessi diverse conoscenze, perché mi hanno colpito la sua grande umanità e professionalità.
E' stata una scelta perfetta.
Consiglio il reparto di otorinolaringoiatra di Macerata a tutti quelli che dovranno in futuro affrontare la rimozione di un adenoma pleomorfo alla parotide.
Saluti, Patrizio Pantana

Adenoma pleomorfo parotide (PAROTIDECTOMIA).