Otorinolaringoiatria Ospedale Martina Franca

Otorinolaringoiatria Ospedale Martina Franca

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Martina Franca in provincia di Taranto, situato in Piazza San Francesco da Paola 1, ha come Responsabile il Dott. Tommaso Magli. Il reparto dispone di 2 posti letto di ricovero in day hospital e si occupa del trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della faringe, della laringe e delle altre strutture correlate della testa e del collo. Telefono: 080/4835280. Fa parte dell'equipe medica dell'unità operativa il dott. Domenico Leone.

Cortesia e professionalità

Mi sono recato presso il Reparto del Dott. Leone a causa di un peggioramento della qualità uditiva; il citato medico si è dimostrato persona capace, professionale e cortese e, non avendo riscontrato particolari elementi ad una prima visita, mi ha invitato ad effettuare una visita audiometrica, sempre da Lui condotta, che ha evidenziato l'entità del mio disturbo.
Mi ha spiegato in modo pacato, semplice e comprensibile la natura del mio problema indicandomi le cure.
Ha fatto quello che tutti i medici dovrebbero fare.

Acufeni bilaterale.

Visita otorino dott. Leone

Il dott. Leone è un medico bravissimo, oltre che una persona di cuore, simpatica e molto attenta.. Consiglio lui per problemi otorino perché è all'altezza del suo lavoro e non è facile oggi purtroppo trovare medici così..

Infiammazione orecchio dx con forti dolori e ghiandola sottostante ingrossata.