Otorinolaringoiatria Ospedale Melzo

Otorinolaringoiatria Ospedale Melzo

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Santa Maria Delle Stelle di Melzo in provincia di Milano, situato in via Volontari Del Sangue 5, ha come Direttore il Dott. Antonio Ciolli. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia della sordità e delle patologie dell’orecchio medio, di diagnosi e terapia chirurgica dei tumori della testa e del collo (in associazione con interventi di chirurgia plastico/ricostruttiva), di chirurgia del naso e dei seni paranasali con particolare riferimento alla chirurgia endoscopica, di diagnosi e terapia delle malattie del sonno, di Laser chirurgia, di chirurgia mini invasiva, di diagnosi e trattamento delle patologie vertiginose, di collaborazione con il reparto di oncologia di Gorgonzola. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Luigina Sciore, Dott. Mario Notargiacomo, Dott. Davide Capone, Dott.ssa Ketty Luciano.

4.6

Bravissimi

Reparto ottimo, medici ed infermieri fantastici.
Sono stata ricoverata per una neurite vestibolare, stavo malissimo e mi hanno curata benissimo, soprattutto la Dott.ssa Luigina Sciore, che ringrazio!

Deficit vestibolare acuto.

Intervento FESS per poliposi nasale

Mi sono trovato molto bene: nessun dolore ed intervento gestito al meglio.
Anche l'assistenza post operatoria è stata molto ben organizzata - e direi che anche il cibo tutto sommato è soddisfacente.
Esperienza positiva.

Polipi nasali bilaterali.

Ipoacusia acuta

Eccellente tutto il reparto, medici e infermieri, che hanno curato mia moglie con il massimo dei risultati che si potevano ottenere.
Bravissimi, complimenti.

Ipoacusia acuta.

Settoplastica e turbinati

Reparto eccellente, grande attenzione al paziente, assistenza e simpatia ai massimi livelli, pulizia perfetta, vitto di buonissima qualità.
Ad un mese dall'operazione mi rendo conto però di respirare (malissimo) come prima. La deviazione c'è ancora. La cosa che più mi ha deluso è che quando ho contattato il reparto per far presente la cosa, mi è stato detto: "prenoti una visita in ambulatorio, non è più nostro paziente". Ma per una visita di controllo in ambulatorio bisogna attendere 8 mesi! Delusissimo.

Deviazione setto nasale.

Ottimo reparto, personale capace, paziente e soprattutto gentile. Con la bambina sono state tutte di una simpatia speciale, le hanno regalato giochini e pupazzi! Ottime le infermiere della sala operatoria.
Unica pecca: non c’è il bar...

Tonsille e adenoidi.

Dott. Antonio Ciolli: grande medico!

Sia io che mia moglie siamo stati curati da questo "Signor medico".
Grandissima competenza e umanità di un padre. Il suo reparto è ottimo e lui è uno dei migliori otorini che esistano in circolazione: che Dio lo aiuti e lo protegga sempre!
Antonio

Deviazione setto nasale, papilloma, problemi ai linfonodi etc.

Operazione lingua

Vorrei ringraziare con tutto il cuore Medici ed infermieri del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di MELZO per tutta l'assistenza e la tempestività prima e dopo l'operazione e tutte le persone che ci sono state vicine in questa situazione.. A tutti dedico questa mia.. (grazie):

LACRIME :Scendono lungo il viso, il destino ti risveglia
nel momento che credi sia sempre bella la vita,
ma l'abisso si apre davanti a te ed inizia
un periodo di sofferenza, ti senti come un cavaliere
di tante vittorie... Sconfitto...
guardi nello specchio magico che è la vita e pensi...
... perchè... perchè...
Lacrime... che poi sono quasi di gioia, che è solo dopo
una caduta che ci si rialza più forti di prima
e guardando indietro si capirà che le lacrime
di sofferenza ieri, saranno di gioia ed un migliore
domani.
Fausto

Emiglossectomia emilingua parziale sinistra.

Fantastici

Ottimo reparto, molto cortese e carina la dott.ssa Dulcetti e, in modo particolare, anche il Dott.re Sperandio (che assomiglia al Dott. House, ma... in bella copia).

Tonsillectomia.

Buona opinione

Molto bravi gli otorini, un bel gruppo, molto competenti e.. che fascino il Dott. Sperandio!

Timpanoplastica.

Eccellenti!

Il Dott. Ciolli ed il Dott. Notargiacomo sono molto bravi. Io ero stata operata a Gorgonzola, mentre qui a Melzo hanno salvato la vita a mio nonno.

Deviazione setto nasale:
tumore alle corde vocali.