Otorinolaringoiatria Ospedale Paternò

Otorinolaringoiatria Ospedale Paternò

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale SS. Salvatore di Paternò in provincia di Catania, situato in via Livorno, ha come Direttore il Dott. Salvatore Saporito, medico chirurgo specializzato in otorinolaringoiatria e audiologia. Il reparto si occupa del trattamento di tutte le malattie dell'orecchio, naso e gola, avvalendosi di attrezzature diagnostiche per adulti e bambini, con particolare riguardo alla video-endoscopia delle vie respiratorie e dell'orecchio. Attività ambulatoriale: visite specialistiche ORL, audiologia, audiometria, impedenzometria, potenziali evocati uditivi, strobolaringoscopia, foniatria, fibroscopia ORL, spirometria, rinomanometria, test allergometrici. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. G. Amato, Dott. A. Paternò, Dott.ssa I. Martorana, Dott. A. Ciancitto.

4.9

Labirintite

Il dott. Saporito e la dott.ssa Politi mi hanno confermato con la loro competenza, disponibilità e gentilezza, quanto un ospedale del SUD possa offrire in più della mia esperienza in un ospedale del Nord, ove non avevano neanche provato a risolvere. Grazie..

Nistagmi e distacco otoliti.

I miei complimenti

Un ringraziamento in modo particolare al dottore Amato. Ha risolto il mio problema che altri luminari non avevano nemmeno lontanamente cercato di provarci. Ottima persona, cordiale, simpatica, oltre chiaramente alla preparazione eccelsa. Grazie di cuore.
Alessandro

Settoplastica, turbinoplastica.