Otorinolaringoiatria Ospedale Pistoia

Otorinolaringoiatria Ospedale Pistoia

Il reparto di Otorinolaringoiatria Aziendale dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Direttore il Dott. Paolo Frosini. Il reparto fa parte dell'Area Funzionale Chirurgica e svolge attività medico-chirurgica sia in regime di ricovero ordinario che in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. Ambulatorialmente esegue Visite specialistiche, Esami audiometrici ed impedenzometrici, Esami audiometrici infantili, Esami vestibolari con registrazione elettronistagmografica. E' possibile usufruire inoltre di prestazioni audiologiche tramite appuntamento fissato in Audiologia (telefono 0573/352.366) e, per quanto concerne i potenziali uditivi evocati, tramite appuntamento fissato in Ambulatorio (telefono 0573/352.497). Gli Ambulatori afferenti al reparto ORL si trovano al secondo piano del Padiglione Lazzereschi- lato est, la degenza al secondo piano del Padiglione Nuove degenze- lato est, mentre la Traumatologia al secondo pianolato est delle Degenze Ordinarie.

Intervento alle paratiroidi eseguito al meglio.
Gentilezza e professionalità da parte di tutti, in primis dal professor Feroci, che segue con grande competenza tutti i pazienti.
Ottimo anche il resto dello staff, gentilissimo e qualificato.
10 e lode!

Adenoma paratiroideo.

Intervento alla tiroide

Ringrazio il dottor Paolo Frosini e tutto il personale del reparto per l'assistenza ricevuta durante il ricovero per intervento alla tiroide, risolto in soli tre giorni di degenza. Grazie di cuore al personale e ai collaboratori del dottor Frosini. Questa è la buona sanità.

Struma tiroideo multi nodulare dx.

Otite

Desidero ringraziare per la sua professionalità il Dott. Borri, medico molto scrupoloso e preparato.
Reparto efficiente e dinamico.

Otite.

Competenza, efficienza, gentilezza, umanità

Un elogio al dottor Paolo Frosini, alla sua equipe, a tutto il personale. Tutto perfetto oltre ogni aspettativa. Personale efficiente, efficace, paziente, umano e soprattutto sicuro e competente. Grazie!

Deviazione del setto nasale, sinusite cronica etmoido- mascellare bilaterale: setto plastica + turbinotomia inferiore con bisturi a radiofrequenza + FESS.

Visita otorino del 24 giugno 2014

Nei giorni di sabato e domenica 21 e 22 giugno 2014, mi sono dovuto recare al P.S. perché avevo sensi di sbandamento e sudavo freddo a stare in piedi. Sono stato dimesso con tre gg. di riposo e urgente controllo di visita otorino: soffro di poliposi nasale e ho avuto 2 interventi Fess negli ultimi quattro anni, di cui uno a Pistoia. Alla visita del 24 giugno, la Dott.ssa Pileggi mi visita un po' con sufficienza e tanta fretta, e redige la diagnosi: i seni nasali sono puliti e l'esame vestibolare va bene, si consiglia visita neurologica. Fortunatamente vado dalla mia Dott.ssa di famiglia, mi consiglia una RX facciale e un antibiotico per sfiammare una forte infiammazione al naso. Sabato 27 giugno mi reco da un Professore a Firenze: infezione a parte dell'orecchio destro, una labirintite lato destro e poliposi nasale in entrambi i seni. Questo è il commento, il resto lo potete giudicare Voi, specialmente il Responsabile del Reparto di Otorinolaringoiatra.
Saluti.

Visita orl.