Otorinolaringoiatria Ospedale San Donà di Piave

Otorinolaringoiatria Ospedale San Donà di Piave

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di San Donà di Piave in provincia di Venezia, situato in Via Nazario Sauro 24, ha come Direttore il Dott. Alessandro Abramo. Il reparto si occupa del trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della gola e delle altre strutture correlate della testa e del collo, tra cui anche il trattamento delle tonsille, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero ed ambulatoriale.

Esperienza negativa

Dopo l'intervento mi ritrovai con setto deviato dal lato opposto e cicatrice interna MAI RIMARGINATA.

Deviazione setto nasale e turbinati.

Ulteriore ringraziamento allo staff tutto

Al dott. Fugetta, al dott. Paolo Duprè e allo staff infermieristico, un ulteriore ringraziamento per la professionalità e gentilezza estrema e per la cordialità.
Ancora grazie.

Ascesso peritonsillare sx.

Complimenti e ringraziamenti

Voglio testimoniare la competenza ma soprattutto (cosa che so valutare con più precisione) la disponibilità e il senso di umana comprensione e "solidarietà" con il malato.
Sono stato operato al setto nasale per cui sono stato ricoverato in chirurgia. Anche lì ho conosciuto persone di una disponibilità e di una voglia di aiutare e far sentire bene l'ammalato che mi ha stupito.
Aggiungo che questi pensieri erano condivisi da tutti gli ammalati con cui ne ho parlato.
Complimenti per la vostra professionalità e grazie per la vostra disponibilità.

Setto nasale.

Ringraziamenti dr. Duprè e staff

Ringrazio il Dott. Duprè e il suo staff soprattutto per la cordialità e professionalità dimostrate.
Il problema è stato risolto subito. Grazie.

Otite orecchio destro.

Ringraziamento dott. Duprè

Con la presente è doveroso un sentito ringraziamento al Dott. PAOLO DUPRE'.
Con costanza, dedizione è professionalità (vedi ref. 20120000447) mi faceva udire al meglio dopo tanto tempo.

OTITE MEDIA ACUTA DESTRA.