Otorinolaringoiatria Ospedale San Paolo Bari

Otorinolaringoiatria Ospedale San Paolo Bari

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Paolo di Bari, situato in Via Caposcardicchio 10, si occupa della diagnosi e della cura delle malattie che interessano il naso, l'orecchio, la gola, il collo. L'attività del reparto offre la possibilità di effettuare la diagnosi e il trattamento delle patologie infiammatorie, degenerative e neoplastiche che interessano il distretto nasale, auricolare e laringeo. Le prestazioni sono garantite in regime ambulatoriale.

Senza alcuna diagnosi

Sono entrato alle 6.30 e sono uscito senza diagnosi. Avevo vertigini da qualche settimana, ho fatto visita otorino e la dottoressa mi detto che non dipendeva dalle orecchie, e mi ha mandato dal neurologo. Il neurologo a sua volta mi ha detto che secondo lui dipende dalle orecchie.. Mi hanno fatto Tac, ma nessun risultato e mi hanno dimesso senza nessuna diagnosi. Sono allora andato dall'otorino a pagamento, che mi ha praticato la manovre di Epley con risoluzione delle vertigini in pochi minuti.

Vertigini posizionali.