Otorinolaringoiatria Ospedale Santorso

Otorinolaringoiatria Ospedale Santorso

Il reparto di Otorinolaringoiatria del Nuovo Ospedale di Santorso in provincia di Vicenza, situato in via delle Garziere 42, ha come Direttore il Dott. Fabio Bonato. Il reparto svolge attività di trattamento chirurgico della sordità, di Chirurgia oncologica del distretto cervicofacciale, con chirurgia tradizionale e chirurgia laser, di Chirurgia endoscopica del basicranio anteriore, di Chirurgia traumatologico-riparativa del distretto cervico-facciale, di Chirurgia endoscopica del distretto naso-mascellare. Si effettuano Esami di diagnostica funzionale e rinologica (rinomanometria), di Endoscopia diagnostica ed endoscopia interventistica delle alte vie aero-digestive, visite ORL, visite otomicroscopiche, visite oncologiche, attività audiologica, attività logopedica. Dirigenti medici dell'unità operativa: Dott. Edgardo Andreotti (chirurgia della sordità), Dott.ssa Beatrice Gobbato, Dott. Antonio Antenore Trevisan (endoscopia vie aeree), Dott. Mario Turco (oncologia otorino), Dott. Davide Zanon (audio-vestibologia), Dott.ssa Mirella Galiotto (interventistica endoscopica ORL).

30 Marzo, 2017
Diego

Lamentela

La mia lamentela riguarda solo un dottore, Mario Turco; non metto in discussione la sua professionalità, ma dopo una visita per mio figlio 14enne, nell'esporre la diagnosi ho trovato una persona fredda e che ha fatto uso di termini forti riguardo a malattie possibili davanti a mio figlio - paziente ripeto 14enne - rivelatesi poi per fortuna non interessare il ragazzo.
Interpellati altri dottori del reparto, ho trovato persone favolose con tanta umanità e professionalità, che mi hanno seguito meravigliosamente. Certi termini non credo sia corretto utilizzarli così facilmente davanti a dei ragazzi, anche perché l'esito degli esami non era ancora completo.

Faringite.

02 Marzo, 2017
Sabrina Bicego

PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ

Sono stata operata la prima settimana di febbraio di tonsillectomia (asportazione delle tonsille) dal Dott. Trevisan. Mi sono trovata benissimo e alla visita di controllo addirittura un altro medico altrettanto speciale (Dott. Turco) mi ha detto che mi hanno fatto un capolavoro! Un ringraziamento infine al Dott. Zanon per la professionalità e umanità.

Ascesso peritonsillare.
22 Luglio, 2016
Rosi

Grazie a tutti voi di "orl"

Sono stata operata in ORL mercoledì dal Dott. Bonato, avevo avuto sin dalla prima visita una buona impressione, ora posso dire che di persone così se ne incontrano poche nella vita.. E' un ottimo chirurgo ma anche una persona meravigliosa!

Tumore benigno alla parotide.

28 Aprile, 2016
Alice

Operazione tonsille

Accoglienza ottima, personale gentile e competente, il dott. ZANON grande persona e grandissimo medico.

Asportazione tonsille.
30 Ottobre, 2013
Carolina

Un sentito ringraziamento al Dott. Bonato

Vorrei esprimere un caloroso e riconoscente ringraziamento al Dott. Fabio Bonato per la perfetta riuscita dell'intervento e perchè, oltre ad essere un eccellente professionista, possiede anche rare doti di umanità, quali grande disponibilità, gentilezza ed una squisita simpatia.
Un ringraziamento anche a tutto il personale della sala operatoria e del reparto per la efficiente competenza e la gentile assistenza. Infine, un complimento per l'alto livello della struttura e della pulizia.

Polipo alle corde vocali.