Otorinolaringoiatria Ospedale Scorrano

Otorinolaringoiatria Ospedale Scorrano

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Ignazio Veris Delli Ponti di Scorrano in provincia di Lecce, situato in Via Maglie, ha come Direttore responsabile il Dott. Michele Cambò. Il reparto afferisce alla U.O. di Chirurgia ed eroga le seguenti prestazioni chirurgiche: Tonsillectomie, adenoidectomie, microlaringoscopie dirette, correzioni funzionali rino-settali, chirurgia funzionale endoscopica naso-sinusale, piccola chirurgia plastico-ricostruttiva facciale. Ambulatorialmente svolge attività di vestibologia, di endoscopia ORL, di otorinolaringoiatria generale, di verifica protesi ed esami audiometrici ed impedenzometrici. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. C. Amoroso (referente per l'attività ambulatoriale audiologica e la protesizzazione acustica) e la Dott.ssa M. Lezzi.

4.1

Operazione FESS per antrotomia media bilaterale

Sono stato operato il 23/10/2013 e da allora non sono stato mai raffreddato. Confrontando prima di essere operato con dopo, mi
sembra un sogno, perchè prima non riuscivo a dormire, avevo sempre la bocca asciutta come il sughero e la lingua come cartavetrata, visto il mio naso perennemente chiuso.
Ringrazio ancora il bravissimo Dott. Michele Cambò e i suoi collaboratori e gli auguro lunga vita.

Sinusite cronica.

Operazione FESS per antrotomia media bilaterale

Attualmente non posso dare un voto completamente obiettivo, in quanto operato il 23/10/2013, ma se dovessi dare un voto adesso sarebbe molto sbagliato, in quanto sicuramente non respiro e non dormo per nulla. Il giorno 26, tolti i tamponi, è stato molto traumatizzante e non capisco perchè non si usino anestetico o dei tamponi a base di silicone che aderiscono alla pelle (ho sentito dire che esistono). Oggi, 29 ottobre, la rimozione rilastic.
Continuerò la terapia prescrittami e spero in bene, perchè se non miglioro.. stavo molto meglio prima..
Riscriverò per una valutazione in seguito.

F.e.s.s. per antrotomia media bilaterale + turbinoplastica media destra, settoplastica e decongestione dei turbinati nasali inferiori.