Otorinolaringoiatria Ospedale Siracusa

Otorinolaringoiatria Ospedale Siracusa

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Umberto I di Siracusa, situato in via Testaferrata, ha come Direttore responsabile il Dott. Lepanto Lentini. Il personale afferente alla Divisione si occupa di chirurgia oncologica testa-collo, tumori laringei, tumori del collo, tumori delle ghiandole salivari maggiori e minori, chirurgia della sinusite e della poliposi nasale in endoscopia, chirurgia delle patologie infettive e traumatiche dell'orecchio, chirurgia della sordità, chirurgia otorinolaringoiatrica pediatrica, vertigini, acufeni, ipoacusie improvvise, sordità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Paolo Ferla, dott. Angelo Brucculeri, dott. Massimiliano Giacinto Mannarà, dott.ssa Rita Maria Vindigni, dott.ssa Carla Bordonaro.

GRAZIE

Ringrazio di cuore tutto il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Umberto I, dal primario all'infermiere sono stati tutti gentili e cordiali.
Racconto la mia storia in breve: corde vocali con papilloma, dopo la biopsia e tutti le analisi del caso, i medici mi hanno indirizzato al Cannizzaro di Catania, dove sono stato operato. Il primario e i medici del reparto hanno seguito e telefonato a Catania per sapere delle mie condizioni e questo mi porta a ringraziare nuovamente il reparto. Naturalmente non bisogna dimenticare che dietro a questi medici ed infermieri ci sono persone come noi..
PS: il Covid ha portato molti dottori e infermieri a fare triplici turni e questo a volte si nota, ma bisogna capire e non criticare!
GRAZIE.

Papilloma corde vocali - biopsia.