Otorinolaringoiatria Ospedale Sondrio

Otorinolaringoiatria Ospedale Sondrio

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Sondrio, situato in Via Stelvio 25, ha come Direttore F.F. il Dott. Mauro Tibi. Il reparto si occupa della diagnostica, procedure mediche e chirurgiche di tutte le patologie ORL e cervico-facciali, di audiovestibologia, di foniatria, di logopedia, di endoscopia faringolaringea, nasale e otologica. Attività ambulatoriale: visite, controllo operati, endoscopia oncologica, endoscopia diagnostica adulti, endoscopia diagnostica infantile (fino a 16 anni), rinomanometria, logopedia, audiometria adulti ed infantile, potenziali evocati uditivi, esami otovestibolari, collaudo protesi, laringostroboscopia, riabilitazione vestibolare, visita ctr per protesi acustica, chirurgia Maxillo-facciale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Anna Maria Giammanco, Lorenzo Grillo della Berta, Elio Basso Narducci, Salvatore A. Navarra, Gabriele Redaelli, Mauro Tibi (responsabile S.S. Chirurgia dell'orecchio).

03 Novembre, 2016
paola zuccoli

Adenotonsillectomia pediatrica

Ringraziamento a tutto lo staff per l'altissima professionalità dell'assistenza prestata, in particolare un elgio al dott. Redaelli Gabriele.

Adenotonsillectomia pediatrica.

28 Luglio, 2015
Sonia

Sono i medici come lei a regalarci la speranza di un futuro migliore..: grazie mille dottoressa Giammanco Anna Maria per la premurosa assistenza, disponibilità e gentilezza.

Edema corde vocali.
24 Febbraio, 2015
fabio

Mi sono trovato molto bene

Sono stato in reparto per 5/6 giorni e mi sono trovato benissimo. Il personale è competente, sempre gentile e disponibile. Ringrazio tutti per la premurosa assistenza che mi è stata riservata.

Labirintite.

18 Settembre, 2013
Romana Bifolco,

GRAZIE!!!!!

Sono arrivata d'urgenza nell'ospedale di Sondrio, prima di ferragosto: avevo problemi di respirazione ed ho trovato delle persone squisite, molto professionali ma, soprattutto umane, che non trattano il paziente come un numero.
Mi hanno seguita con gentilezza, sopportando tutte le mie paure e rassicurandomi, come se fossi in famiglia.
Vorrei ringraziare tutto il reparto indistintamente, un grazie particolare al Dottor Tibi, alla Dottoressa Giammanco, ad un medico di cui non ricordo il nome (ma che mi è rimasto vicino con delle infermiere la prima notte del mio ricovero). Grazie tante anche al personale infermieristico, non ho trovato una persona non meritevole di lodi.
Vi ringrazio ancora tanto, UN ABBRACCIO GRANDE PER TUTTI VOI.

Tumore alla laringe.
15 Agosto, 2013
stefania

Mio figlio di 2 anni si è rotto il naso e posso solo dire che faceva paura per come si era messo.. Qui sono stati più che bravi ed ora ha di nuovo il suo nasino come era prima. Grazie, grazie e ancora grazie anche da parte del mio piccolino a tutto il personale del reparto, dal pronto soccorso a tutte quelle persone che si sono occupate di lui.

Trauma lacero contuso e frattura naso.