Otorinolaringoiatria Ospedale Teramo

Otorinolaringoiatria Ospedale Teramo

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Pietro Romualdi (pietro.romualdi@aslteramo.it). Il reparto è ubicato al quarto piano del I lotto e dispone di 14 posti letto. Svolge attività in regime di ricovero, di Day Surgery, di Day Hospital e la seguente attività ambulatoriale: visita ORL, esame audiometrico (tel. Audiometria 0861/429737), esame impedenzometrico, esame vestibolare, visita foniatrica, fibrolaringoscopia, laringostroboscopia, agoaspirati per citologia, biopsie. Garantisce inoltre prestazioni di Vestibologia e di Audiologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Brandimarte Franco, Daidone Mario, Di Giuseppe Nicola, Scuteri Fabrizio, Sorgentone Elvira, Laus Melissa, Topazio Davide.

4.4

Operata alle corde vocali dal dottor Mario Daidone, ringrazio lui e tutto lo staff per la preparazione, la gentilezza e la disponibilità.

Nodulo corde vocali.

Reparto eccellente

Reparto super accogliente, personale infermieristico molto accudente e professionale, medici preparati, disponibili e molto umani.
Sono stata operata dal dottor Daidone con esito molto soddisfacente, ma devo dire che ho trovato molta umanità anche nel dottor Brandimarte e in tutto lo staff medico, primario compreso.
Reparto eccellente.

Neoformazione parotidea.

Professionalità indiscussa

Sono stata operata nemmeno 10 giorni fa dal dottor Mario Daidone e devo dire che la mia esperienza è stata eccellente. Lui, dottore di grande professionalità, è molto umano ed è sempre stato pronto a rispondere a qualsiasi mia domanda e a tranquillizzarmi. Per non parlare dello staff del reparto di Otorinolaringoiatria, tutti super gentili e disponibili. Esperienza eccellente.

Setto deviato e ipertrofia dei turbinati.

Reparto Fantastico

Bravissimi, competenti e professionali. Lo staff infermieristico è umano, empatico e competente.
Un'unica parola: meravigliosi!

Tonsille e adenoidi.

INTERVENTO A SETTO E TURBINATI

Sono stata operata circa 20 giorni fa.
Innanzitutto grazie al dottor Nicola Di Giuseppe per la sua disponibilità e professionalità. Ha effettuato un intervento di settoturbinoplastica e finalmente sono rinata!
Ottima assistenza pre e post operatoria.
Sono rimasta veramente colpita dal personale infermieristico... in una sola parola: FAVOLOSO.
Grazie a TUTTI per avermi assistita con amore e dedizione!

Ipertrofia dei turbinati, setto nasale.

Sindrome vertiginosa

Sono stata al reparto otorinolaringoiatria di Teramo. Ottimo il personale infermieristico, ma di competenza per quanto riguarda il mio problema (vertigini e ipoacusia) ne ho trovata poca... A parte il dottor Daidone e in parte il dottor Scuteri, il resto dello staff mi ha lasciata perplessa.

Vertigini e ipoacusia neurosensoriale.

Intervento setto e turbinati

Sono stato un paziente del reparto otorino. Innanzitutto la cosa bella che posso dire è che vi è un personale infermieristico stupendo, bravissimo a fammi trascorrere i ventuno giorni della mia degenza. Ottima anche la competenza dei dottori, anche se l'unico rimprovero che mi sento di fare è che lo staff medico dovrebbe aver maggior dialogo coi pazienti, informandoli di tutto quello che succede, anche quando succede qualche piccolo contrattempo.

intervento setto e turbinati.