Otorinolaringoiatria Ospedale Valdagno

Otorinolaringoiatria Ospedale Valdagno

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Lorenzo di Valdagno in provincia di Vicenza, situato in Via Galileo Galilei 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Frisina. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che svolge la propria attività nell'ambito della diagnosi e del trattamento delle malattie del naso, cavo orale, faringe, laringe, collo, orecchio, e di piccoli interventi ambulatoriali. La chirurgia oncologica viene affrontata con l'uso delle tecniche, delle attrezzature e dei protocolli più attuali, avvalendosi della collaborazione degli oncologi e di altri specialisti coinvolti nella cura dei tumori. Particolare attenzione è dedicata alla chirurgia endoscopica, che viene impiegata per patologie infiammatorie croniche del naso (sinusiti, poliposi nasale, mucoceli). Vengono trattate in regime di Day-Surgery (day hospital chirurgico) tutte le patologie che consentono ricoveri brevi senza diminuzione della sicurezza per il paziente. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Michele Lorusso, Dr. Luigi Gonella, Dr.ssa Laura Mattiello, Dr. Paolo Tescari.

Ottimo tutto lo staff

Un ringraziamento di cuore a tutto il reparto otorino di Valdagno. Sono stata operata a settembre dal Dott. Antonio Frisina, ottima professionalità e umanità.
L’intervento di stapedoplastica in anestesia locale è stato praticamente indolore.
Il post operatorio è andato benissimo, a distanza di quasi 3 mesi ho recuperato il 100% dell’udito sinistro, anche il problema degli acufeni è in via di miglioramento.
Grazie, grazie, grazie.

Otosclerosi bilaterale.

VISITA ORL

Ho avuto bisogno di una visita ambulatoriale dalla Dott.SSA Laura Mattiello e l'ho trovata molto disponibile, molto preparata e molto professionale, capace inoltre di mettere il paziente a suo agio. Grazie.
Mariano Cisco

Controllo di routine.

ottima opinione

Sono arrivato d'urgenza dall'ospedale di Arzignano; mi hanno fatto subito il buco alla trachea perchè facevo fatica a respirare. mi hanno ricoverato per 26 giorni dal 05-08-09 al 31.08-09. Sono stato operato il 13-08-09 con 5 ore di sala operatoria. Tutta l'equipe mi è stata molto d'aiuto, sopprattutto le infermiere e i dottori. In particolar modo ringrazio il dott. Luigi Gonella, il dott. Tescali ed il dott. Stefano Correale (che è stato il chirurgo che mi ha operato, sebbene l'abbia visto poco perchè poi se ne è andato) e mi scuso per qualche capriccio che ho fatto..
Saluto vivamente tutto il reparto di otorinolaringoiatria.
fortunato francesco

Tracheostomia totale, causa fibroma.